A luglio la presentazione della Fiat 500X 2019


La Fiat 500X ristilizzata e arricchita debutterà a luglio per essere in vendita tra luglio e settembre 2018.

Sono attesi i nuovi motori FireFly a benzina 1.0 a 3 cilindri con 72 CV, e 1.3 a 4 cilindri da 101 CV. Il motore a 4 cilindri 101 CV avrà una versione mild-hybrid in abbinamento a un motore elettrico 48V. Rimangono il MultiAir Turbo da 140 e 170 CV, e il 1.4 T-Jet da 120 CV per le 500X Easy Power a Gpl; oltre ai turbodiesel Multijet 1.3, 1.6 e 2.0. Uscirà dalla gamma il 1.6 E-Torq 110 CV.

Commenti

Gio ha detto…
ottimo!!!
Marcello ha detto…
la X Blu Italia già mi piace un sacco
Bobby ha detto…
E' stata anticipata.
Mi pare difficile vedere il 1.0 da 72 cv, su un'auto di queste dimensioni.
Altrimenti, sarebbe stato disponibile il classico 1.2 da 69 cv.
Sono curioso su quali saranno gli allestimenti, accessori, ecc., rispetto al modello che andrà a sostituire.
Alfred ha detto…
anticipata? non mi sembra che sia mai stata annunciata
Bobby ha detto…
Avevo letto che sarebbe stata presentata ad ottobre, al salone di Parigi.
Marcello ha detto…
magari sarà un po più potente, comunque la Seat Ateca che è un segmento C ha il 1.0 3 cilindri 115cv
Paolo B ha detto…
Credo che il restyling della 500x sarà un gran bel lavoro. Ho molta fiducia sul risultato. Dubito però che utilizzino il 3 cilindri. Cambiare motore ha un costo molto alto che Marchionne non accetterebbe mai e non può permettersi. Andrebbe ad intaccare il suo bonus. E poi... siamo mica pazzi ad aggiornare tecnicamente un modello! Se non lo fa con Giulia, Stelvio e Maserati figuriamoci se lo fa per 500X
Dany ha detto…
immaginavo che fosse l'ennesimo blog che scrive stronzate. bavo!!!! ;-)
Dany ha detto…
mai stata una notizia ufficiale
Alfred ha detto…
hai notizie certe per smentire la notizia o ti diverti sempre a far passare Matteo per un cazzaro???
Tony ha detto…
peccato che le info sono indiscrezioni raccolte da AlVolante. Se ne sai meglio tu dicci cosa arriverà. Una cosa è certa. E' una rottura di coglioni leggere ogni volta commenti di gente depressa che non fa altro che smentire le notizie facendo passare gli altri per coglioni. Non vedevi l'ora di smentire qualcosa? Abbiamo capito che per te non arriva un cazzo ma non è che devi stare su un blog che consideri inutile e bugiardo
Dario ha detto…
sono info interne riportate da Al Volante! smettila di far passare questo blog per poco serio!!
Bobby ha detto…
Lo so.
Però visto che più o meno tutti riportavano quella data, pensavo fosse corretta.
Tanto meglio, approfitteranno del compleanno del 04 luglio :)
Aldo ha detto…
Paolo B, si patetico! se ti sta sulle palle sto blog vatti a leggere Topolino invece di far sembrare che scrivono sempre minchiate. Mi pare che i FireFly e il mild hybrid siano una realtà in FCA. E mi sembra anche che la X è stata più volte fotografata. Quindi non diciamo cazzate! Sono cose che si sanno e Al Volante le ha confermate riportando fonti interne. Anche PAI aveva riportato notizie provenienti da Melfi che parla di questi motori e anche del diesel Unrea. Arriva anche sul tuo amato Renegade. Quindi evita di dire stronzate che adesso ai rotto veramente
Ste ha detto…
a me ha fatto passare la voglia di seguire questo blog che apprezzavo molto. Mi dispiace ma seguirò altro. Sono stufo di vedere commenti di uno che non sa nulla ma deve sempre mettere in dubbio o smentire. Ti smontano e basta, oltre a mettere in cattiva luce chi riporta le notizie. Non capendo che non sono chiacchere di Marchionne ma di dipendenti che fanno trapelare notizie
Fiat84 ha detto…
allora, per te FCA porta avanti solo Jeep, per il resto sono minchiate scritte da siti da 4 soldi. Seguire siti e forum che parlano di Jeep no???? hai rotto!!!
Rob ha detto…
finalmente arrivano i Firefly e il micro ibrido! A Melfi è pronto anche il diesel urea
Ruggero ha detto…
Paolo B non ti rendi mai conto che quando un sito come Al Volante raccogli indiscrezioni del genere su un modelli che tra pochi mesi debutta e che quindi sono vere al 99% Marchionne non centra nulla e stai mettendo in cattiva luce i siti che riportano la notizia, screditandoli e quindi facendo perdere followers? Qua dove si sa che arrivano Firefly e mild hybrid già da un bel po ti sei accanito. Spero che l hai fatto anche su siti che parlano di Giulia Coupè ecc, perchè se no è vero che ami screditare questo blog. Non fai altro che dargli contro
Gabriele S. ha detto…
si perchè FCA non ha il micro ibrido e i firefly, vero? ma vai a quel Paese
Alfred ha detto…
comunque VW a giugno 2019 presenterà la Golf 8 e solo adesso ci sono le prime foto spia. Tu è da un anno che pretendi di vedere muletti FCA di auto che escono da fine 2019 in poi
fabio ha detto…
@PaoloB, questa volta ti contraddico perchè i firefly sono già in produzione per il mercato sudamericano e sta arrivando anche in europa.... ha fatto un pò tardi per il mild hybrid e per l'ibrido vero.... meglio tardi che mai.... ma stanne certo che arriveranno i nuovi motori firefly...
Paolo B ha detto…
Cari ragazzi... vi assicuro che la 500x non avrà il 3 cilindri. Questo perchè basta guardare la politica dei restyling di FCA per rendersene conto. Niente Al Volante, niente notizie top secret.... ma solo buon senso. Sino ad ora ho sempre avuto ragione: niente restyling Panda (e vi assicuro niente Panda 2019 perchè non ci si guadagna), niente Argo in Europa, niente Giulia SW, niente suv Fiat... E moderate i toni dai... non prendetevela troppo che vi fa male. Annuncio (sempre secondo logica) un netto calo del gruppo FCA in Europa a marzo. La notizia arriverà domani. Aspettate e vedrete.
Per la Panda non è mai stato previsto un restyling, solo MY che non sono restyling. La Giulia SW è da mo che è stata cancellata. La Argo Marchionne prima ha detto che non la escludeva e ha già detto che non arriva. Per il resto abbiamo capito che anche la X è una bufala e chiuderanno Lancia, Fiat, Abarth, Fiat Professional e forse Alfa. Contento??? Evidentemente sono coglioni gli operai di Melfi che dicono che stanno arrivando i Firefly, micro ibrido e urea. Devono adeguarsi alle normative? tolgono direttamente l'auto! dopo mando a fanculo il mio amico che lavora a Melfi e troiate che dice
Alfred ha detto…
se hai le palle scrivilo anche sotto l'articolo di Al Volante!!!
Roberto ha detto…
fai pena! smentire le notizie solo perchè sei un depresso saputello che non sa un cazzo
Alfred ha detto…
vattene!!!! altro che ciao ragazzi. vattene!!!
Ferdinando ha detto…
Buffone
fabio ha detto…
credo... molto probabilmente il 4 luglio un anteprima durante il compleanno della 500....
Carmine ha detto…
per logica non hai capito un cazzo ignorante amante delle smentite per rompere il cazzo!!! FCA ha già i Firefly in arrivo nel 2018 con produzione in Polonia e hanno già il mild hybrid al debutto su Wrangler e in arrivo su Alfa e Renegade. A Melfi è da un po che ci sono le scocche modificate della X per i motori ibridi. Ma di che cazzo parli!! Se non sai un cazzo stai zitto. Si parla di fatti non di opinioni. Se non subito, nel corso del 2019 la X deve avere nuovi motori.
E non inventarti stronzate per provocare. La Panda restyling te la sei inventata tu. Pai ha sempre specificato che si tratta di un My e non un restyling. La Giulia SW è da un anno e mezzo che è stata cancellata. La Argo, prima annunciata anche da Marchionne l ha poi cancellata. Vuol dire che sei qui ma non leggi e provochi e basta. HAI ROTTO LA MINCHIA
ANTI TROLL ha detto…
si certo, e le scocche della X modificate per l'ibrido in produzione a Melfi a che servono???? i Firefly in produzione in Polonia a che servono???? ma vaffanculo!!!
Alfred ha detto…
ma lui vive di opinioni del suo mondo, che deve imporre agli altri come legge. se non lo fai sei un bastardo lecca culo cornuto e contento. Il suo scopo qui è quello di far scrivere a Matteo cose contro FCA e lodare Jeep. Per il resto è un vaggaro lecca culo della Peugeot
Fausto ha detto…
evidentemente secondo lui il 1.0 che producono in Polonia lo mettono sul Grand Cherokee

Post popolari in questo blog

Dal 2022 FCA non utilizzerà più motori Diesel. Il 31 dicembre 2018 Marchionne concluderà l'impegno in FCA

NUOVE ALFA ROMEO MITO E GIULIETTA VELOCE S

John Elkann: FCA sta raggiungendo i 4 mld di cassa, 125 mld di dollari di ricavi e 5 mld di dollari di utili netti