Al via gli ordini della nuova Alfa Romeo Giulietta Sport



Facebook - Instagram - YouTube Fiat Punto ©

Aspetto grintoso grazie ai cerchi in lega da 17" a cinque fori, minigonne laterali, cristalli posteriori privacy, paraurti sportivi con modanature rosse e terminali di scarico maggiorati.
Sportività senza rinunciare al comfort: di serie infatti Giulietta Sport offre climatizzatore, cruise control, UconnectTM Live da 5", bracciolo anteriore, fendinebbia e selettore Alfa DNA (con differenziale elettronico Q2 e DST) e sistema ESC con ASR e Hill Holder.
A richiesta il nuovo Pack Carbon Sport che ne esalta l'anima sportiva attraverso esclusive finiture interne ed esterne con trattamento carbon look.
Gamma Giulietta Diesel a partire da 18.500 euro, e con il finanziamento MenoMille a 17.500 euro
Porte Aperte Alfa Romeo nel mese di settembre nei fine settimana 16-17 e 23-24.


Per continuare a giocare un ruolo da protagonista nel suo segmento, l'Alfa Romeo Giulietta presenta il nuovo allestimento Sport che vanta una caratterizzazione estetica più marcata e una dotazione di serie completa, il tutto offerto con un significativo vantaggio per il cliente.

In particolare, il nuovo allestimento si contraddistingue per i cerchi in lega da 17"a cinque fori, le minigonne laterali, i paraurti sportivi con modanature rosse e i terminali di scarico maggiorati. La caratterizzazione degli esterni è completata da cristalli posteriori privacy e fendinebbia. Sportività confermata anche negli interni grazie all'imperiale scura, di serie come nella versione top di gamma Veloce,, i tappeti in velluto neri ed i sedili in tessuto con logo Alfa Romeo su poggiatesta. Infine, con la Giulietta Sport fa il suo debutto la nuova livrea Blu Misano che veste con classe e dinamismo il design sportivo della berlina compatta Alfa Romeo.

Le novità stilistiche sono accompagnate da una ricca dotazione di serie: include volante in techno-pelle, climatizzatore, cruise control e sistema multimediale UconnectTM da 5" con i servizi UconnectTM LIVE che consentono, tramite il proprio smartphone, di essere sempre connessi mentre si guida. Nel campo della sicurezza, poi, la Giulietta Sport offre sei airbag, il selettore Alfa DNA, con differenziale elettronico Q2 e DST, oltre al sistema ESC con ASR e Hill Holder. Di serie anche il bracciolo anteriore con vano portaoggetti e gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori.

Per accentuare ulteriormente l'aspetto "racing" della nuova versione, a richiesta è disponibile il nuovo Pack Carbon Sport che include "carbon look": dalla griglia anteriore alle calotte degli specchi retrovisori, dalle minigonne laterali al paraurti anteriore con linea decorativa rossa, fino alle cornici dei proiettori. Completano il nuovo pacchetto alcuni elementi "carbon look" presenti su pannelli porte e plancia mentre sono verniciati di nero le maniglie delle porte e le cornici dei fendinebbia.

La Giulietta Sport può essere equipaggiata con i propulsori 1.4 Turbo Benzina 120 CV, anche nella versione a doppia alimentazione benzina/GPL, 1.4 MultiAir Turbo Benzina 150 CV e 1.4 MultiAir Turbo Benzina 170 CV con cambio automatico doppia frizione Alfa TCT. Inoltre, sono disponibili i potenti turbodiesel 1.6 JTDm 120 CV, con cambio manuale o automatico TCT, 2.0 JTDm 150 CV e 2.0 JTDm 175 CV con trasmissione automatica TCT.

Commenti

  1. Ormai la povera Giulietta è bollita. Ma era così oneroso cambiare almeno la grafica dei fanali? Quei 4 led sanno di preistoria. Come anche quelli dietro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti bastava cambiare il layout interno e led in stile giulia a uncino...

      Elimina
    2. bellissimo e spettacolare blu misano... un colore che fa paura anche sulla giulia..
      df

      Elimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda