Terzo successo consecutivo per Tony Cairoli


PAI © Facebook-Google+-Twitter-Instagram-YouTube passioneautoitaliane.it-Passione Fiat Italia -redazionewm@outlook.com

Fiat Professional partecipa al trionfo di Tony Cairoli, vera e propria icona dello sport italiano e otto volte Campione del Mondo, che si è imposto sull'emozionante circuito di Loket, in Repubblica Ceca, tredicesimo appuntamento del FIM Motocross World Championship MXGP 2017. Ora il pilota siciliano si porta saldamente in testa alla classifica generale con 523 punti, rafforzando così la sua leadership nel mondiale e rendendo ancora più avvincente la sfida per il titolo finale. Il prossimo appuntamento è previsto per il 6 agosto a Lommel, in Belgio, per il "Fiat Professional MXGP of Belgium".


La passione, la determinazione e l'impegno costante che consentono al fuoriclasse siciliano di prevalere sugli avversari sono i valori condivisi con Fiat Professional: non è un caso dunque che il brand l'abbia scelto come suo ambasciatore e sia al suo fianco in questo cammino difficile e selettivo ma capace di regalare grandi soddisfazioni. Inoltre, per il secondo anno consecutivo, Fiat Professional è anche Official Sponsor dell'avvincente FIM Motocross World Championship MXGP.

Il brand oggi è davvero "full liner" e può vantare una gamma in grado di fornire la risposta giusta a qualunque missione di trasporto: propone ogni tipo di carrozzeria, portata e volume; offre una completa scelta di varianti di passo, lunghezza e altezza; e vanta motori ad alta efficienza e con diverse alimentazioni (benzina, gasolio, GPL e metano). In più, il marchio pone una grande attenzione alle "specialties", come il trasporto persone e il mondo dei veicoli trasformati. Si tratta della naturale evoluzione maturata in oltre cento anni di storia, con un eccezionale bagaglio di esperienza nel mondo dei veicoli commerciali

Il pubblico presente al circuito di Loket ha potuto ammirare un assaggio della gamma presso lo stand Fiat Professional: accanto all'inarrestabile pick up Fullback, il "product hero" della flotta ufficiale del FIM Motocross World Championship MXGP, un esemplare del Talento. Il van, grazie alle sue generose capacità di carico, è il compagno ideale del professionista nei suoi percorsi urbani ed extra urbani. Si contraddistingue per la sua grande versatilità e per l'abilità di adattarsi alle diverse esigenze dei clienti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Nuovo investimento di 42 milioni a Pomigliano d'Arco. A inizio 2018 l'annuncio dell'arrivo di una Nuova Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid