Sta arrivando la Nuova Fiat 500...


PAI ©  Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube (link)
Scopri l'evento PAI a Milano Cliccando QUI

Fiat ha annunciato che nel corso dei festeggiamenti dei 60 anni di 500, della giornata di domani (4 luglio 2017), verrà svelata un ulteriore sorpresa, legata al mondo 500. Nuova serie speciale 500, 500L, 500X? Nuovi motori, o Abarth 500X?....Saty Tuned!!!
Inoltre partiranno le consegne di Fiat 560 e gli ordini di 500 Anniversario. Rimante su Passione Auto Italine e continuate ad aggiungere le foto delle 500 su Instagram con #PassioneAutoItaliane.

Donazioni al Web Magazine: matteosc@live.it con PayPal

Commenti

  1. Per la fiat anche creare un nuovo colore è una grande sorpresa quindi mi aspetto poco/niente per il 4 luglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ci hanno regalato gli aumenti di 220 euro su 500, e fino a 290 su Abarth......

      Elimina
    2. i prezzi aumentano per l'inflazione e riguarda tutta la mercie venduta in Italia

      Elimina
    3. invece per Citroen è una figata la Cactus tutta nera o tutta bianca, per Renault serie speciali uguali alle serie "normali", senza dimenticare Fabia Bicolore, Opel Adam Black Jack... tutti fighi, ma se è una Fiat, magari più bella o che come la Riva, sono cagate

      Elimina
  2. Mi unisco a te. E tutta questa aspettativa creata solo per farci leggere questi articoletti... purtroppo è per mancanza di notizie vere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo capito che ti fa cagare questo blog. se Fiat ha emesso un comunicato stampa riportato da questo blog vuol dire che non è solo un nuovo colore. anche se è una serie speciale se non ti interessa non dare del truffatore al sito e del pirla a chi è interessato

      Elimina
    2. Fiat ha comunicato che ci sarà una sorpresa se sarà solo una serie speciale a me interessa lo stesso, se a te non interessa non accusare gratuitamente. non ti piace il blog, ti da fastidio che do la possibilità di fare donazioni, dici che dico cazzate in mancanza di notizie vere...vuol dire che non sei un fan, se sei qui solo per disturbare posso fare a meno di te.

      Elimina
    3. con tutti i siti che danno notizie false nessuno dice nulla.qui ancora non hanno visto nulla e giudicano e accusano a priori.

      Elimina
    4. oltretutto si sa che non arrivano nuove Fiat come più volte detto anche da Matteo nel suo blog. e nel post è stato serio nel dire non dire che si tratta di una serie speciale e qualcosa di particolare che riguarda un modello già esietente. se era solo un colore nessuno avrebbe detto nulla o avrebbe dato la notizia senza attirare attenzione prima. non vedo il motivo di queste polemiche. se qualcuno si esalta per una serie specale perché è appasionato del marchio o dei modelli citati, non deve essere preso per pazzo o truffatore. Se Fiat ha fatto qualla comunicazione, anche se èuna serie speciale, vuol dire che è qualcosa di speciale e quindi una sorpresa. se vi interessano solo i nuovi modelli, ci vediamo tra qualche anno lasciando i dementi (visto che cosi passiamo) a gioire per un modello vecchio con qualche accogimento per renderlo diverso

      Elimina
    5. aggiungo che nel momento in cui viene annunciato un evento ecc è normale che si attiari l'attenzione su se stessi. la concorrenza è agguerrita e ognuno attira il pubblico su di se.

      Elimina
    6. anche perché annunciare eventi non fa visualizzazioni.infatti il post più visto di oggi è la storia della Croma seguida dalla 156.dimostrazione che non solo gli scoop fanno visualizzazioni, ma anche la storia

      Elimina
    7. Caro PAI, se scrivi "sta arrivando la nuova Fiat 500" cosa dovremmo pensare noi appassionati ignoranti? Dici che sai cose che se le pubblichi ti sbattono fuori dal giro... bene. Allora evita certi titoli e pensa che tanto Fiat non tirerà fuori nulla fino al 2020 con la nuova Panda. E non prenderci in giro perché è questo che stai facendo.

      Elimina
    8. è solo una questione di tempistiche. se per loro le sorprese sono diverse da quello che devono presentare non vuol dire essere bugiardi. il post era interrogativo non affermativo. sorprese ci si aspetta una serie speciale o che non un video eun francobollo. ne riparliamo quando vedrai le novità. anche se mi chiedo che ci stai a fare qui se ti fa schifo il blog, mi giudichi senza sapere le cose, ti da fastidio il tasto donazioni...

      Elimina
    9. ho anche fatto un post per dire quanto sono deluso proprio sapendo cosa c è in ballo

      Elimina
  3. veramente è Fiat che ha creato l'aspettativa con un comunicato. è legittimo pensare a una vera grande sorpresa legata ad un auto. Il blog l'ha scritto in maniera interrogativa quindi si aspettavano una novità riguardo ad un auto. se lo sapevano mica lo dicevano. le notizie false sono ben altre e scritte da altri siti, anche importanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appunto! oltretutto quel poco che so non li dirò mai come detto in precedenza. quello che non pubblico sono gli scoop e il materiale robato pubblicato da altri siti, che anche li è meglio evitare e mantenere i buoni rapporti.ma sai la gente giudica giudica giudica senza sapere cosa dice.

      Elimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Al via gli ordini della nuova Alfa Romeo Giulietta Sport

FireFly e Mild Hybrid al posto dei Fire, TwinAir e 1.3 MultiJet diesel

Nuova Fiat Punto potrebbe rimanere a Melfi

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Automotive News: nel 2018 Nuova Punto, restyling 500 e ...

Scontro tra Polonia e Serbia per avere la produzione del nuovo modello Fiat