Fiat Music approda a Collisioni


PAI ©  Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube

Ovunque ci sia musica, non può mancare Fiat Music. L'appuntamento è fissato dal 14 al 17 luglio a Barolo (Cuneo). Red Ronnie e il Fiat Music saranno tra i protagonisti dei tanti appuntamenti in programma in occasione del Festival Collisioni.

Fiat Music, l'innovativo progetto musicale di Fiat, continua e dopo la tappa di Mestre ora il roadshow approda nella suggestiva cornice delle Langhe, che per cinque giorni, dal 14 al 18 luglio, ospitano "Collisioni". Il Festival AgriRock di letteratura e musica più atteso oggi in Italia si svolge a Barolo. Dal 2009 coinvolge nomi illustri del mondo musicale, letterario e culturale di tutto il mondo ed è diventato un punto di riferimento consolidato nel panorama nazionale dei festival italiani. Tra gli artisti che si esibiranno quest'anno ci saranno i Placebo, Robbie Williams e tra questi anche gli artisti di Fiat Music.

A "Collisioni", Red Ronnie, con l'ormai celebre  Fiat Music Studio, ascolterà i tanti cantautori che vorranno proporre i propri progetti musicali, e per qualcuno di loro si potrebbe concretizzare il sogno di esibirsi dal vivo.

Partecipare alle audizioni è molto semplice: è sufficiente presentarsi dal 14 al 17 luglio dalle 15 alle 20, presso lo stand Fiat Music, e registrarsi. È importante portare con sé una chiavetta USB o un altro supporto con il proprio lavoro registrato e, volendo, anche una chitarra per un'istantanea esibizione live.


Evento nell'evento: sabato 15 luglio la giornata sarà dedicata alla musica live di Fiat Music e Red Ronnie inviterà sul palco gli artisti incontrati nel corso del suo roadshow itinerante. Ci saranno così Ed Menichella e Seawards (i vincitori della scorsa edizione di Fiat Music) a cui si affiancheranno Yolomitas e Previusley, tra i finalisti di quest'anno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Il "Pandone" di Fiat

La divisione interna a Fiat per un erede della Punto e l'ostacolo per far arrivare la Argo in Europa

Emessa oggi la moneta in argento che celebra la Fiat 500

Stabilimento Fiat di Pomigliano d'Arco si conferma medaglia d'oro

Arriva l'Alfa Romeo Giulia TZ Coupé

Nuovo investimento di 42 milioni a Pomigliano d'Arco. A inizio 2018 l'annuncio dell'arrivo di una Nuova Alfa Romeo

Aggiornamento su Lancia Ypsilon 2018 e non solo...

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid