giovedì 6 luglio 2017

Fiat 500: un milione di views in meno di 24 ore per il primo shortmovie con Adrien Brody

PAI ©  Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube

Ha appena debuttato su YouTube, ed è già un successo. Si tratta del primo cortometraggio di casa Fiat, "See you in the future", che celebra i 60 anni della Fiat 500 e che ha appena superato un milione di visualizzazioni in meno di ventiquattro ore e visibile al seguente link.

Dopo l'eccezionale esordio di ieri del tribute video, ammirato da oltre 11 milioni di italiani in anteprima su tutti i canali TV, il filmato con Adrien Brody è approdato sulla principale piattaforma video del web, conquistando il favore del pubblico della rete.

Star del cortometraggio, la Fiat 500 di ieri e di oggi e l'attore newyorkese premio Oscar che sfilano in quella Milano da sempre capitale del bello, della moda e del design, regalando al pubblico un fascino senza tempo, per raccontare una storia tra passato e presente, che neppure nel finale risolve il dubbio tra sogno e realtà.

La piccola grande vettura di casa Fiat è da sempre molto più di un auto e ora raccoglie migliaia di ammiratori anche tra i millennials e i visitatori del web in Italia e nel mondo, diventando ancora di più un'icona globale.

2 commenti:

  1. Niente Male, ma Brody, non mi sembra Appropriato!

    RispondiElimina
  2. Boh... Brody non mi fa impazzire, la musica nemmeno... forse neanche lo spot

    RispondiElimina

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!