Con Hertz l’estate alla guida di Alfa Romeo Stelvio


PAI ©  Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube

Arriva un nuovo mito nella Selezione Italia by Fun Collection di Hertz: Alfa Romeo Stelvio. Per i mesi di luglio e agosto i clienti Hertz potranno guidare il primo SUV della storia Alfa Romeo, presente all'interno della Selezione Italia, la speciale Collection che permette di  accedere alle auto sportive italiane più famose al mondo, con la garanzia di prenotare sin da subito marca e modello.

"Siamo onorati di poter mettere a disposizione dei nostri clienti questo altro mito italiano - spiega Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz in Italia -. Le vetture della Selezione Italia sono dei veri e propri ambasciatori della tradizione e del design del nostro Paese nel mondo.  Alfa Romeo Stelvio farà vivere emozioni uniche a chi deciderà di passare con noi l'estate".
Stelvio esprime il più autentico "spirito Alfa" che, per la prima volta in oltre un secolo di storia, si ritrova in una sport utility. Da sempre Alfa Romeo regala vere emozioni attraverso una vera e propria alchimia che ieri come oggi, coniuga sapientemente, le tre caratteristiche del design Alfa Romeo: il senso delle proporzioni, la semplicità e la cura per la qualità delle superfici. Ma non solo: Alfa Romeo Stelvio rappresenta il top della sicurezza, testimoniato dall' ottenimento delle prestigiose cinque stelle Euro NCAP, ottenendo oltretutto una valutazione "Occupanti Adulti" che nessun competitor può vantare. Un risultato eccellente, considerando il severo sistema di valutazione introdotto nel 2016. Questo è stato raggiunto grazie a due elementi fondamentali del nuovo SUV Alfa Romeo: l'efficienza di una scocca tanto rigida e resistente quanto leggera, che fa uso esteso di materiali ultra-leggeri quali, alluminio e composito di alluminio e l'adozione di numerosi e innovativi dispositivi di sicurezza che agiscono da ausilio a un'esperienza di guida di per sé esaltante, grazie a telaio e sospensioni appositamente progettati, senza mai risultare invasivi.               

Alfa Romeo rappresenta il partner ideale e Stelvio raffigura perfettamente "il bello dell'Italia" in quanto sintesi automobilistica di aspetti importanti come: 100% Made in Italy, Primato, Stile di Vita, Arte, Ricerca, Tecnologia e Sicurezza.

Commenti

Post popolari in questo blog

Al via gli ordini della nuova Alfa Romeo Giulietta Sport

FireFly e Mild Hybrid al posto dei Fire, TwinAir e 1.3 MultiJet diesel

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Scontro tra Polonia e Serbia per avere la produzione del nuovo modello Fiat

Automotive News: nel 2018 Nuova Punto, restyling 500 e ...