Commento evento Fiat 500


PAI ©  Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube (link)
Scopri l'evento PAI a Milano Cliccando QUI PayPal matteosc@live.it (donazioni)

Ieri Fiat ha festeggiato i 60 anni di 500, evento importante per l'azienda Torinese e non solo. Quando usci il comunicato stampa riguardante la Fiat 500 Anniversario, il comunicato si concludeva con: "Mancano solamente pochi giorni al 4 luglio, il compleanno di Fiat 500, una giornata tutti gli anni molto speciale: il 60esimo anniversario del mitico "cinquino" lo è ancora di più.
E chissà che non ci siano ancora nuove sorprese..."
A queste parole, essendo una sorpresa, e quindi tutti all'oscuro di quello che doveva arrivare, ci si aspettava qualcosa come l'annuncio del futuro del modello, una versione o serie speciale anche per il resto della famiglia 500. Grande evento, grandi annunci...

Le sorprese erano: la Fiat 500 in mostra permanete al Moma di New York, un francobollo celebrativo, e il cortometraggio andato in onda su tutti i canali TV. 

Tre cose belle e non da poco. Importante riconoscimento da parte del Moma, i francobolli celebrativi acquistano valore nel tempo, bellissimo il cortometraggio...Ma non nascondo di essere deluso, poiché mi aspettavo di più per un evento cosi importante.

Nonostante tutto, ancora auguri a Fiat 500. E' stata comunque una giornata emozionante, e spero che lo sarà anche quando pure io farò l'omaggio a 500 nell'anno del suo 60°anniversario. Il 1°ottobre, a Milano, ci sarà il grande raduno aperto a tutte le Fiat e Abarth 500 (modelli storici, 500, 500L, 500X e le versioni Abarth). Ospiti e novità presenti all'evento, che come detto si terrà a Milano. Sono ancora in fase organizzativa, ma presto vi darò tutti i dettagli. (CLICCA QUI)

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Il "Pandone" di Fiat

La divisione interna a Fiat per un erede della Punto e l'ostacolo per far arrivare la Argo in Europa

Emessa oggi la moneta in argento che celebra la Fiat 500

Stabilimento Fiat di Pomigliano d'Arco si conferma medaglia d'oro

Arriva l'Alfa Romeo Giulia TZ Coupé

Nuovo investimento di 42 milioni a Pomigliano d'Arco. A inizio 2018 l'annuncio dell'arrivo di una Nuova Alfa Romeo

Aggiornamento su Lancia Ypsilon 2018 e non solo...

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid