mercoledì 14 giugno 2017

Nuova Fiat Panda 4x2 City Cross



PAI ©

La nuova Panda City Cross è stata progettata per soddisfare i clienti alla ricerca di una city-car con l'aspetto di un'auto da off-road a un prezzo accessibile: è dunque un mezzo con cui imboccare una via di fuga dalla routine quotidiana, per immergersi in entusiasmanti avventure urbane.
Estremamente curati i nuovi dettagli estetici: gli inserti paraurti anteriori e posteriori, e le modanature laterali, in tinta carrozzeria, conferiscono alla versione Cross un aspetto più colorato e urbano rispetto a quello della Panda Cross 4x4. Le calotte degli specchietti laterali, le barre longitudinali al tetto e le maniglie delle portiere sono di colore nero, per dare risalto al contrasto con gli elementi del colore della carrozzeria. Le nuove cover ruota dallo stile dedicato vanno a completare questi esterni altamente riconoscibili e distintivi.
I nuovi interni si caratterizzano per una fascia plancia color grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco. I nuovi sedili sono caratterizzato dal tessuto nella nuova tonalità nero e grigia con inserti laterali in eco-pelle nera. La Nuova versione City Cross è disponibile con due motorizzazioni e trazione anteriore: 1.2 benzina 69 CV e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 CV.





5 commenti:

  1. OFFERTA DI PRESTITO VELOCE, CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

    Hai bisogno di prestito?
    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

    prestitovlcal@gmail.com































    OFFERTA DI PRESTITO VELOCE, CONTATTACI: prestitovlcal@gmail.com

    Hai bisogno di prestito?
    Offerta di Prestito disponibili per chi hanno bisogno di soldi urgentemente per finanziamento di progetti, o bisogno di prestito personale. Un prestito che facilita la vita, semplice e veloce, per informazioni recapiti via mail a questo indirizzo:

    prestitovlcal@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Modello inutile... Non ha manco l'uconnect con il touch....
    Alla faccia del restyling... Una buffonata che scimmiotta il 4x4....
    Fd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace che tu sia così critico con questa versione del Pandino. La trovo fra i pochi modelli azzeccati da Fiat. Ricorda che l'Italia è il paese del vorrei ma non posso. Anche se non li sopporti i SUV sono la tipologia più amata e la City Cross è quasi un SUV (fra l'altro anche i bestioni di categoria superiore vengono venduti quasi sempre con sole due ruote motrici...). E' cara mea non quanto la folle Cross 4x4. Non ha il touch? Con gli smartphone di oggi non ne abbiamo bisogno... e poi la Panda più spartana è meno si rompe....

      Elimina
    2. d'accordissimo con te Paolo, la cross 4x4 ha un prezzo troppo elevato, nemmeno usata la trovi ad un prezzo decente. questo è un bel compromesso e a me piace un sacco

      Elimina
  3. Più che offrire un prestito Alessandro Lucarini (prestitovlcal@gmail.com) Vi offre una TRUFFA ...tutti quelli che vogliono anticipare spese di contratto, falso, e poi richiedere altri soldi per assicurazione, falsa, si rivolgono pure a questo truffatore, in compagnia di altri suoi collaboratori con varie mail e numero Whatsapp dediti con grande impegno alla truffa....Presto darò altre notizie da indagini delle autorità

    RispondiElimina

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!