Leasys sbarca in Francia


PAI ©

A pochi mesi dall'esordio sul mercato spagnolo, Leasys, società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank, sbarca in Francia rilevando le attività di noleggio di FCA Fleet Services France. L'operazione rientra nel più ampio progetto d'internazionalizzazione che porterà Leasys a offrire nei prossimi mesi i propri servizi nei Paesi in cui il Gruppo bancario è già operante.

In particolare, l'apertura di nuove filiali in Spagna (aprile), in Germania (dalla prossima estate) e in Belgio (entro la fine dell'anno), nonché l'integrazione della società già esistenti in Regno Unito, in Olanda e, appunto, in Francia, offrirà alla società del Gruppo FCA Bank l'opportunità di diversificare l'offerta e aumentare la propria quota di mercato proponendo con più forza ai clienti delle flotte aziendali e ai privati e professionisti interessati al mondo del noleggio e della mobilità la rinnovata gamma prodotti di FCA, a partire da Alfa Romeo Stelvio, Alfa Romeo Giulia, Fiat Tipo e Jeep Compass.


Leasys France raccoglie l'eredità di vent'anni di attività nel noleggio lungo termine della FCA Fleet Services sul mercato francese. Il debutto del marchio verrà contraddistinto dal lancio di BE FREE PRO, l'innovativa soluzione creata da Leasys e FCA in Italia, che ha avuto un grande successo rivoluzionando l'idea di mobilità per i liberi professionisti, all'insegna di concetti quali semplicità e flessibilità, grazie anche a un'offerta tecnologica completa e a canoni estremamente competitivi, senza anticipo e soprattutto senza penali di restituzione anticipata dopo 24 mesi di locazione.

La presenza diretta di Leasys sul territorio francese potrà, inoltre, contare su nuovi strumenti digitali appena lanciati, come il nuovo sito www.leasys.com/fr e il portale clienti MyLeasys, in grado di garantire ai fleet manager una gestione semplificata e autonoma del parco auto.

A guidare Leasys in Francia sarà Denis Vitellaro, sotto il coordinamento di Rolando D'Arco, responsabile delle filiali del Gruppo FCA Bank in Francia.

L'affermazione di Leasys sul mercato italiano è alla base dell'espansione in Europa: nata nel 2001, la società si attesta ormai da alcuni anni al vertice del settore per numero di auto immatricolate e ha conseguito nel 2016 il suo record storico di vendite. Grazie all'ampliamento in Francia e nei mercati di riferimento, Leasys sarà sempre più competitiva e in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti internazionali. Anche in Francia, come del resto in tutti i più avanzati Paesi europei, gli indicatori del noleggio a lungo termine hanno avuto un andamento molto positivo negli ultimi anni, accompagnato dallo sviluppo di un nuovo approccio alla mobilità, che predilige l'utilizzo e non la proprietà dell'auto, in un'ottica di risparmio e di sostenibilità.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il "Pandone" di Fiat

Lo stabilimento di Pomigliano d'Arco: lo stabilimento pluripremiato e visitato dai tecnici della Volkswagen

La divisione interna a Fiat per un erede della Punto e l'ostacolo per far arrivare la Argo in Europa

Emessa oggi la moneta in argento che celebra la Fiat 500

Stabilimento Fiat di Pomigliano d'Arco si conferma medaglia d'oro

Arriva l'Alfa Romeo Giulia TZ Coupé

Ecco come sarebbe la Fiat 500X Cabrio

Aggiornamento su Lancia Ypsilon 2018 e non solo...

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda