Grande successo di Fiat Music per la prima volta in piazza: ospite d’onore l’amatissima Grazia Di Michele


PAI ©  Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube (link)

Una serata di musica ed emozioni, quella che domenica sera Fiat Music ha regalato alla meravigliosa cornice lagunare. Sul palco di Fiat Music si sono esibiti ben 15 tra artisti e gruppi musicali, che hanno suonato i loro brani inediti e hanno trasmesso a tutti i presenti lo spirito di questo progetto unico nel suo genere. Inoltre sono stati oltre 30 mila le visualizzazioni su Facebook (www.facebook.com/fiatmusictour) alle quali si sono sommate le altrettante migliaia di visualizzazioni sul canale Youtube: numeri straordinari.

Una festa della musica inedita, grazie ai seguenti artisti: Federico Furia, Ram Road, The Strikers, Endgame, Luana Barnabà, Rever, Max e Benny, Carlotta e Stefano, Etimo, Bestoff, Macs Cabi, La Gitana Tropical, Maripensa, Nicole Stella, Ultimo. Di questi, solo 3 (Federico Furia, Carlotta E Steafano, La Gitana Tropical) hanno avuto l'opportunità di esibirsi ieri sera, al ritorno del Roxy Bar, nel suo primo esperimento fuori dagli studi con ospiti e artisti, quali Bobby Solo, i The Kolors, Alessio Bernabei, Paolo Belli, Mattew Lee, Tinturia, Renzo Rubino, Angelo Duro e Gianni Fantoni.

Ospite e giudice della serata di domenica Grazia De Michele, la talent scout italiana che insieme a Red Ronnie ha cercato nelle tante voci che si sono esibite quelle di maggior talento e che ha omaggiato il pubblico con un brano, solo chitarra, chiudendo una serata indimenticabile. Grazia ha intrepretato magistralmente il suo ruolo, riscuotendo gli apprezzamenti degli artisti e del pubblico, e alzando ulteriormente il livello qualitativo dei cantautori già di grande talento.

Presente per tutta la serata anche il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, che ha offerto ai suoi concittadini uno spettacolo unico nel suo genere, raccontando via Twitter le emozioni della serata di Fiat Music presentata da Red Ronnie.

Il prossimo appuntamento con Fiat Music è a Collisioni, il famoso Festival Agri-Rock di Barolo (CN), appuntamento fisso e noto a tutti gli italiani. Infatti dove c'è musica non poteva mancare il Fiat Music Studio che sarà presente per l'intera durata del Festival nella piazza Verde. Qui Red potrà incontrare e ascoltare i tanti cantautori che vorranno presentargli i propri progetti musicali, e per alcuni di essi potrebbe concretizzarsi la possibilità di esibirsi dal vivo. Nella giornata di sabato 15 si terrà inoltre un momento dedicato alla musica live di  Fiat Music e Red inviterà sul palco gli artisti incontrati in questi mesi: Ed Menichella e  Seawards (della prima edizione) a cui si affiancheranno Yolomitas e Previusley, dell'edizione in corso.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il "Pandone" di Fiat

Lo stabilimento di Pomigliano d'Arco: lo stabilimento pluripremiato e visitato dai tecnici della Volkswagen

La divisione interna a Fiat per un erede della Punto e l'ostacolo per far arrivare la Argo in Europa

Emessa oggi la moneta in argento che celebra la Fiat 500

Stabilimento Fiat di Pomigliano d'Arco si conferma medaglia d'oro

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Arriva l'Alfa Romeo Giulia TZ Coupé

Ecco come sarebbe la Fiat 500X Cabrio

Aggiornamento su Lancia Ypsilon 2018 e non solo...