giovedì 8 giugno 2017

Alcune versioni della Fiat Argo


PAI ©

Vi mostriamo alcune versioni della Fiat Argo. Qui sopra vediamo una versione ufficiale curata da Mopar. Mentre qui sotto vediamo alcuni render che vedono una versione super base e una versione più adatta al fuori strada.



23 commenti:

  1. E voi bramate per un'auto del genere in Europa? Boh...
    Trovo molto più moderna l'attuale Punto di Giugiaro di 10 anni fa!

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno. Se Fiat volesse decidere di rientrare nel segmento B in Europa dovrebbe fare un modello all'altezza della sua fama. Bello, spazioso, INNOVATIVO. Ma purtroppo la concorrenza si è evoluta e noi siamo arretrati. Bisogna credere in se stessi. Fiat deve progettare con l'intento di fare cose al top! Non le auto mediocri stile Tipo che vendono solo per il prezzo basso. Lasciamo perdere poi l'auto fumetto Argo...

    RispondiElimina
  3. E fanno ancora la versione super-base con quel paraurti non colorato????? Fca d' merd.....
    Fd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La super base è un render.. basterebbe leggere..

      Elimina
    2. Si lo so che è un rendering.... Ma proporre nel 2017 la versione super base con paraurti grezzi da anni 80-90 è un insulto al buon senso che manco la Tata lo fa....
      Fd

      Elimina
    3. Ok ma non è detto che la propongano eh... non è che fca fa tutto quello che la gente so sogna di notte...

      Elimina
  4. Io fossi in FCA opterei per un'alleanza con Suzuki, per una nuova autovettura di segmento B da proporre in due versioni di carrozzeria, una per FIAT come nuova segmanto B ed una per Suzuki come nuova Swift.
    Poi son sogni eh? Ma le sinergie in passato hanno funzionato, penso alla Sedici/SX4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con suzuki??? Per carità... Fa c3ss3 auto.... E poi con la 16/sx non ha avuto gran successo commerciale...
      E poi guarda adesso come sono i modelli della suzuki.... Baleno,swift, ignis inguardabili..
      Fd

      Elimina
    2. Saranno inguardabili.. ma di Ignis ne vedo tante in giro.. come pure la S-Cross.

      Elimina
  5. C'è da dire che la argo grigia è molto molto bella da presentare in europa...
    Fd

    RispondiElimina
  6. La Argo grigio scuro, non è affatto male.
    Il problema sono le Argo "normali", sono decisamente anonime, almeno a vederle in foto.
    Gli interni in generale, non sembrano male.
    Nel complesso però, non può essere venduta così in Europa, verrebbe considerata una low cost. Ha bisogno di alcune modifiche, soprattutto all'esterno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece la importerei proprio come low cost. L'immagine che Fiat si è fatta negli anni a suon di Duna, Elba, Stilo... non le permette di chiedere tanti soldi ai clienti. Un'auto banalotta come questa ma venduta a poco poco venderebbe di sicuro in Italia. In Europa.... mah dovrebbe costare come un'auto usata

      Elimina
    2. Non mi pare che la 500 e 500X, siano delle low cost e nemmeno sono percepite come tali.
      Duna, Elba e Stilo, sono auto che hanno da 15 a 30 anni...
      Poi non capisco tutto questo accanimento verso la Duna. D'accordissimo che non è un'auto riuscitam, però ogni costruttore ha qualche modello osceno.

      Elimina
  7. Secondo me FCA si sta preparando agli anni a venire ... con una recessione profonda ... dove contano i fatti e non le chiacchiere.
    Quindi auto solide ed affidasbili ... ad un prezzo competitivo ... il successo travolgente di Tipo senbra indicare che molti si siano già orientati in questo senso.
    Per chi poi ha la grana ... sono pronte Giulia e Stelvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il successo della tipo è dovuto dal fatto che gli europei (in primis italiani) hanno pochi soldi per comprarsi un auto nuova... Una segmento C al prezzo di una B superacessoriata in quando stilisticamente di basso livello...
      Fd

      Elimina
    2. Certamente il prezzo della Tipo è eccezionale, ma resta il fatto che piace esteticamente. Il livello estetico della Tipo non è inferiore alle altre. La Golf non mi pare che abbia qualche vago tocco di design...ed anche tecnicamente una 1.6 Tdi ha sospensioni semplificate (ponte torcente) ed un motore meno potente e meno coppia del mjt Fca. Per non parlare della dotazione...e se sali dentro non trovi tutta sta differenza con una tipo. Certo se prendi le versioni top e metti accessori è un'altra storia, ma andiamo sul prezzo di una Giulia

      Elimina
  8. Scusate ma le altre del segmento B cosa hanno di meglio della Argo? Non mi sembrano queste eccellenze stilistiche tanto meno tecniche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto! Solo le francesi viaggiano su altri pianeti! 208, c3 e Clio nascono da pianali di ultima generazione e non su quelli della Panda! Mazda 2 propone una qualità interna da premium! Nemmeno il tris Volkswagen scherza (nonostante non lo comprerei mai) con polo Ibiza e Fabia! Opel nonostante condivida la nostra stessa gpunto ha saputo rimodernarla e tenerla giovane puntando su una qualità interna degna di nota! Ford sforna la nuova Fiesta che non è affatto male!
      Ora la Argo volendo potrebbe pure andare bene, e potremmo pure farcela piacere! Ma non diciamo che è meglio della concorrenza!
      È un adattamento in tutti in sensi....una Panda adattata per diventare segmento b nel mercato sub americano, a sua volta adattata per sostituire una low-cost ed una "normale" auto, che poi verrebbe riadattata per farla andare bene agli Europei e competere ad armi semi pari con la concorrenza Europea...

      Elimina
  9. La Clio non è niente male come design. (Premetto che io non comprerei mai una Renault) La Mazda 2 ha un ottimo telaio e non è niente male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero non sono male, come non è male la Argo.

      Elimina
  10. Anche 208, Yaris, i-20 sono ottime auto. C3, poi, dice davvero qualcosa di nuovo La concorrenza è terribile quindi. Per questo un'automobilina sempliciotta come la Argo non aggiunge nulla e non può combattere se non col prezzo basso. In questo capisco Fiat che non vuole sputt@n@rsi sul ricco mercato europeo. Se mai ci tornasse con una nuova Punto dovrebbe tirare fuori un'auto che faccia invecchiare di botto le altre come accadde con 127 ed Uno. Dovrebbe fare un'auto da lasciare a bocca aperta, come ha sempre saputo fare. Questa Argo non mi sembra proprio così anzi.... Ma credo che non esista più la mentalità vincente di Fiat uber alles come era anni fa. Ora ci si accontenta. Tutto qui.

    RispondiElimina
  11. A me in generale piace, e la versione Avventura la comprerei domani

    RispondiElimina
  12. La prima volta che la vidi mi piacque molto..... Ora più la guardo e più mi sembra...una low cost! Proprio una nuova palio!
    Forse la grigio cometa sembra la più discreta ma per vendere qualcosa in Europa quella dovrebbe essere la nostra base! Altrimenti la vedo dura!
    Di belle auto nel b ce ne stanno tante e pure a costi abbordabili non vedo perché la gente dovrebbe comprare una panta rimodulata per sembrare una b progettata per sostituire una low cost!

    RispondiElimina

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!