Le ultime sul segmento B Fiat


PAI

Secondo il sito autoedizione.nl la Fiat Argo, in una fase successiva, quasi certamente sarà presentata in Europa con un nome diverso (Uno? Punto?...). Si tratta di una Fiat di buona qualità con un prezzo molto competitivo, con molte tecnologie e motori Firefly. Sempre secondo il sito, il nuovo modello, è un arma segreta per conquistare il mercato. La Punto andrà in pensione a dicembre, e la nuova segmento B di Fiat sarà probabilmente la base di altri prodotti, ipotizzando la nuova Ypsilon.


Martedì 30 maggio 2017, in Brasile sarà svelata la Fiat Argo. 4 metri di lunghezza, segmento B... è importante per due ragioni: la prima sarà la base per diversi modelli chiave nel mercato brasiliano (anche per l'erede della Grand Siena e forse un Crossover e il nuovo Strada), e la seconda perchè si tratta di un prodotto di qualità superiore, con tanta tecnologia. Motivo per il quale, anche altri siti scommettono che arriverà anche in Europa, ripetendo l'operazione fatta con la Tipo.

Come abbiamo già detto in precedenza NON ci sono ne conferme ne smentite ufficiali da parte di Fiat, che NON lascia trapelare NULLA, e quindi si tratta di ipotesi logiche che stanno facendo più siti.


Commenti

  1. Se mai dovesse arrivare in Europa, la versione Lancia, visti i buoni numeri di vendita in Italia, è da fare.
    Con l'introduzione dei nuovi motori Firefly e l'ibrido, anche per il segmento B, è prevista l'uscita di scena del diesel?

    RispondiElimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Al via gli ordini della nuova Alfa Romeo Giulietta Sport

FireFly e Mild Hybrid al posto dei Fire, TwinAir e 1.3 MultiJet diesel

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Scontro tra Polonia e Serbia per avere la produzione del nuovo modello Fiat

Automotive News: nel 2018 Nuova Punto, restyling 500 e ...