Elena Novikova è la nuova testimonial degli accessori originali Mopar

Passione Auto Italiane

Grinta, passione e amore per le sfide quotidiane: sono i valori condivisi tra il marchio globale di FCA e la campionessa europea di MTB. Una Jeep Renegade, personalizzata con una serie di accessori originali Mopar utili ed esclusivi, la seguirà nelle sue imprese sportive e nel tempo libero.


Mopar è al fianco di Elena Novikova, la pluricampionessa di ciclismo ucraina, specializzata in corse endurance, che attualmente vive in Italia. In particolare, il marchio globale di FCA accompagnerà Elena durante tutte le gare, ma anche negli allenamenti e nel tempo libero, mettendo a disposizione una Jeep Renegade 1.6 Multijet 120 CV Limited equipaggiata con una serie di accessori originali firmati Mopar. Tra essi, un ruolo di rilievo è certamente ricoperto dai portaggi, in particolare dal versatile e robusto portabici installato sulle barre trasversali montate sul tetto. Inoltre, la vettura sarà personalizzata Mopar anche dal punto di vista estetico e dotata di tanti altri accessori originali pratici e funzionali.

La sponsorship si basa su valori condivisi tra Mopar e Elena Novikova, una sportiva esperta che vanta traguardi importanti, ma che continua a gareggiare con grande ambizione e motivazione, qualità che caratterizzano anche il percorso di crescita di Mopar, il marchio globale che accompagna i clienti di FCA lungo l'intera esperienza di guida dei loro veicoli, fornendo assistenza tecnica e supporto per ogni desiderio legato alle performance, alla sicurezza o alla personalizzazione.

Vincitrice di numerosi e prestigiosi trofei, l'atleta dimostra ogni giorno passione per il proprio lavoro e tenacia nel perseguire i risultati: sono gli stessi valori che caratterizzano il lavoro quotidiano del professionisti di Mopar. Ad essi si aggiungono l'innovazione costante nel rispetto dell'ambiente e la cura per la qualità riscontrabile nei singoli dettagli. Oltre allo stile, Mopar infatti è l'unico brand che può garantire la piena compatibilità dei suoi prodotti con le vetture FCA, ma soprattutto la sicurezza e l'affidabilità degli accessori originali, progettati e realizzati da chi quelle stesse vetture le costruisce.

Contraddistinta da un'aggressiva livrea nera metallizzata, su cui spiccano gli sticker con logo Mopar, la Jeep Renegade 1.6 Multijet 120 CV è equipaggiata con una lunga serie di Accessori Originali Mopar, che ne fanno la compagna di squadra ideale per Elena Novikova, una specialista dell'off-road che si allena ogni giorno anche su terreni sterrati. Tra le dotazioni si distinguono l'utilissimo porta-bici, montato sulle barre trasversali in alluminio spazzolato, e i paraspruzzi sagomati anteriori e posteriori, che consentono di affrontare in completa serenità anche i percorsi più accidentati.

Inoltre, il SUV Jeep è personalizzato con il pratico tappeto, reversibile e con fascia di protezione, che si trova nel bagagliaio per stipare l'attrezzatura sportiva in totale sicurezza e ordine. All'interno, la stessa protezione è assicurata dai tappetini in gomma e dal battitacco con logo Jeep. Infine, un raffinato tocco estetico è dato dal kit nero lucido per la griglia frontale e le calotte degli specchi retrovisori, oltre ai copri-valvole cromati, con logo Jeep, presenti su pneumatici.

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Il "Pandone" di Fiat

La divisione interna a Fiat per un erede della Punto e l'ostacolo per far arrivare la Argo in Europa

Emessa oggi la moneta in argento che celebra la Fiat 500

Lo stabilimento di Pomigliano d'Arco: lo stabilimento pluripremiato e visitato dai tecnici della Volkswagen

Stabilimento Fiat di Pomigliano d'Arco si conferma medaglia d'oro

Arriva l'Alfa Romeo Giulia TZ Coupé

Aggiornamento su Lancia Ypsilon 2018 e non solo...

Nuovo investimento di 42 milioni a Pomigliano d'Arco. A inizio 2018 l'annuncio dell'arrivo di una Nuova Alfa Romeo