“Finalmente una pubblicità che funziona”: questo il claim della nuova campagna affissioni di Fiat


PAI ©

Affissioni, visibili da oggi a Roma, in tessuto "The Breath®" che assorbe le molecole inquinanti.
Per tutto il mese di maggio fino a 5 mila euro di vantaggi, che diventano 6 mila euro se si sceglie il finanziamento EcoFree.

La gamma Metano e GPL di Fiat si conferma "la più amata dalla natura" attraverso una nuova campagna di affissioni visibile da oggi a Roma. Una domination con maxi formati su piazza Bocca della Verità.
Si tratta di affissioni che sfruttano l'innovativo tessuto "The Breath®", capace di assorbire, trattenere e disgregare le molecole inquinanti. Un ulteriore contributo alla riduzione dell'inquinamento nelle aree urbane che si aggiunge al contenimento delle emissioni che si raggiunge guidando una vettura a Metano o GPL del Gruppo. Una comunicazione originale e allo stesso tempo pratica, che contribuisce in modo concreto al rispetto dell'ambiente.

Il tutto si inserisce nel contesto delle proposte ecologiche del mese di maggio. Infatti, solo per questo mese, è ancora più conveniente mettersi alla guida di una vettura della gamma ecologica Metano e GPL di Fiat e Lancia grazie alla nuova proposta "EcoFree". A seconda del modello scelto (Metano: Lancia Ypsilon, Fiat Panda, Punto, 500L, Qubo, Doblò; GPL: Lancia Ypsilon, Fiat Panda, 500, Punto, 500L, 500X, Tipo), il cliente potrà avere fino a 5 mila euro di vantaggi, che diventano ben 6 mila euro se il cliente sceglie il finanziamento EcoFree.
Una campagna che punta ad evidenziare i vantaggi delle alimentazioni Metano e GPL disponibili sulla gamma Fiat e Lancia che convengono 3 volte:

Quando si acquista: la sicurezza di un impianto progettato, fabbricato e garantito dal costruttore.
Quando si guida: spendi meno di 16 euro per un pieno di metano
Quando si paga: si hanno fino a 5.000 euro di vantaggi, che diventano 6.000 euro grazie al finanziamento EcoFree.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il NON futuro della Lancia. Chiusura prevedibile nel 2020

Novità Fiat fino al 2024

Fiat B-SUV