mercoledì 31 maggio 2017

Commento su Fiat Argo


PAI ©

Fiat Argo punta su qualità, stile, tecnologia, comfort, prestazioni, sportività e sicurezza. E' dotata di Ambient Light, Uconnect da 7 pollici con Apple CarPlay e Android Auto, Keyless Entry'N 'Go per apertura e avviamento senza chiave, Climatizzatore automatico, specchi richiudibili elettricamente con luce di cortesia per illuminare la strada quando si apre la portiera al buio. Lo specchio destro ha anche la funzione "tilt-down", che si adatta automaticamente ad una posizione inferiore nella manovra di retromarcia. E' inoltre dotata di tergi, luci e abbaglianti automatici....

Non è la solita auto Brasiliana spartana e povera di contenuti. In Brasile è considerata un auto Premium, ed anche meglio della nostra Tipo.

Un auto pronta e adattabile per il nostro mercato, rivedendo qualche dettaglio e il nome. Non vediamo perchè deve rimanere riservata al Brasile. Oltretutto piace molto anche da noi, dove la Punto sta per andare in pensione senza un erede. Ci vediamo bene lei nella nostra gamma Fiat con il nome Uno, e una nuova Ypsilon come proposta più Premium secondo i nostri standard Europei.

Una cosa è certa, se la Argo ha queste tecnologie, vanno portate anche sulle nostre Fiat, oltre a tante altre disponibili in casa FCA e non solo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!