Avis Select Series ancora più esclusivo con le ultime novità (Alfa Romeo Giulia, 4C Spider, Abarth 124 spider, Abarth 595 e Jeep Grand Cherokee)


Passione Auto Italiane

L'elegante Alfa Romeo Giulia, la potente Alfa Romeo 4C Spider, il mitico Abarth 124 spider, la brillante Abarth 595 e la raffinata Jeep Grand Cherokee. Sono questi i nuovi modelli che da oggi, grazie alla collaborazione con FCA; arricchiscono Avis Select Series, l'esclusivo programma di Avis Autonoleggio che consente di scegliere e noleggiare una specifica vettura all'interno di una vasta gamma che unisce grinta, sportività, fascino e spirito d'avventura.


In particolare, è possibile prenotare l'affascinante Giulia, la berlina sportiva che ha dato vita alla nuova era del marchio Alfa Romeo attraverso i suoi rivoluzionari canoni di stile, sportività e tecnologia. A disposizione la Giulia Veloce, la versione equipaggiata con la motorizzazione 2.2 Diesel da 210 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. E per chi cerca una guida ancora più esaltante c'è la 4C Spider, l'icona moderna del marchio, che assicura:  ottime prestazioni ed eccellenza tecnica finalizzata al massimo piacere di guida combinate con uno stile mozzafiato. Questa supercar italiana dispone di un motore turbo a 4 cilindri a iniezione diretta da 1750 cm³ e una potenza di 240 CV.

Spazio anche alle ultime novità del marchio Abarth, sinonimo di performance, artigianalità e passione. Lo dimostra la piccola-cattiva Abarth 595 1.4 16v T-Jet che vanta 145 CV di potenza e una ricca dotazione di serie che assicurano il divertimento e il piacere di guida tipico delle vetture dello Scorpione. Ancora più emozionante il secondo modello offerto dal programma Avis Select Series: il nuovo Abarth 124 spider 1.4 Turbo MultiAir da 170 CV, un'autentica esperienza roadster che garantisce tutta l'emozione e il piacere di guidare una vettura prestazionale sviluppata dalla Squadra Corse Abarth. Una dimostrazione dell'eccellenza tecnica volta al comportamento stradale è il differenziale autobloccante meccanico, di serie, che enfatizza il carattere emozionante della vettura.

Infine, per i clienti che amano i viaggi più avventurosi la flotta di Avis Select Series annovera l'esclusiva Jeep Grand Cherokee 3.0 CRD Overland, il modello simbolo della premiumness di Jeep e SUV più premiato di sempre, rappresenta l'anima più raffinata della gamma con cui andare ovunque nel massimo comfort.

In Italia Avis Select Series è operativo presso gli uffici di noleggio di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Aeroporto, Firenze Aeroporto e Roma Fiumicino. Informazioni e prenotazioni sul sito web dedicato, tramite call center o direttamente presso gli uffici di noleggio succitati.

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Il "Pandone" di Fiat

La divisione interna a Fiat per un erede della Punto e l'ostacolo per far arrivare la Argo in Europa

Emessa oggi la moneta in argento che celebra la Fiat 500

Stabilimento Fiat di Pomigliano d'Arco si conferma medaglia d'oro

Arriva l'Alfa Romeo Giulia TZ Coupé

Nuovo investimento di 42 milioni a Pomigliano d'Arco. A inizio 2018 l'annuncio dell'arrivo di una Nuova Alfa Romeo

Aggiornamento su Lancia Ypsilon 2018 e non solo...

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid