Alfa Romeo a Palermo: al via la quarta tappa del reportage “Il Bello dell’Italia”


PAI

Il 13 maggio si svolgerà a Palermo, la quarta tappa del reportage itinerante “Il Bello dell’Italia”, l’iniziativa del Corriere della Sera che racconta il nostro Paese attraverso la parola chiave della “bellezza”, declinata in arte, paesaggio, musica, ricerca, rinascita e solidarietà.

Ospitato presso “Cantieri Culturali della Zisa - Cinema De Seta”, l’appuntamento siciliano consentirà di far luce sull’attualissimo tema delle contaminazioni culturali che oggi più che mai influenzano i diversi ambiti dell’esperienza umana.  Titolo dell’evento: “Crocevia delle culture. L'arte e l'integrazione nel segno del riscatto”.

Protagonista Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV della storia ultrasecolare del brand è Official Car del reportage itinerante “Il Bello dell’Italia” che sarà a disposizione degli ospiti di ogni tappa. Del resto, l’ultima novità del marchio raffigura perfettamente “Il Bello dell’Italia” in quanto sintesi automobilistica di aspetti importanti come: 100% Made in Italy, Primato, Stile di Vita, Arte, Ricerca e Tecnologia.

Come di consueto, l’evento siciliano sarà al centro di un dorso speciale del Corriere della Sera a diffusione nazionale, oltre che raccontato sul sito corriere.it/bello-italia e sui canali social di Alfa Romeo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Al via gli ordini della nuova Alfa Romeo Giulietta Sport

FireFly e Mild Hybrid al posto dei Fire, TwinAir e 1.3 MultiJet diesel

Nuova Fiat Punto potrebbe rimanere a Melfi

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Automotive News: nel 2018 Nuova Punto, restyling 500 e ...

Scontro tra Polonia e Serbia per avere la produzione del nuovo modello Fiat