Tony Cairoli trionfa nella quinta tappa del FIM Motocross World Championship MXGP 2017


Seguici su Facebook

Vittoria del pluricampione siciliano al primo appuntamento europeo nel FIM Motocross World Championship MXGP 2017. Il marchio Fiat Professional rende omaggio al suo ambasciatore nel mondo con cui condivide passione, determinazione e impegno costante.


Dopo una gara emozionante, il pluricampione siciliano s'impone sul rinnovato Crossodromo Ciclamino di Pietramurata (TN), sito nella fantastica area dell'Alto Garda. Meritatissima la vittoria di Tony Cairoli che vince nel primo appuntamento europeo e in uno degli scenari più suggestivi del Circus dello sterrato.

Fiat Professional partecipa al trionfo di Tony Cairoli, vera e propria icona dello sport italiano e otto volte Campione del Mondo. Tony condivide con il marchio FCA dedicato ai veicoli commerciali gli stessi autentici valori quali passione, determinazione e impegno costante. Ed è ciò che ha dimostrato nei 1.660 metri della pista trentina, conquistando punti preziosi nella classifica del suo quindicesimo campionato mondiale, un record tra i partecipanti all'edizione 2017 del FIM Motocross World Championship MXGP, di cui l'inarrestabile Fullback è il "product hero" della flotta ufficiale.

Il pick up di Fiat Professional, del resto, è perfetto per qualunque attività professionale o del tempo libero: è robusto, affidabile e vanta grande capacità di carico, una portata di oltre una tonnellata e la massa rimorchiabile che supera le tre tonnellate. Inoltre, grazie alla trazione integrale e al selettore elettronico 4WD, può disimpegnarsi agilmente sui terreni più impervi e affrontare sforzi molto intensi, come quelli di un percorso fuoristrada a pieno carico.

L'avvincente FIM Motocross World Championship MXGP 2017 proseguirà il 23 aprile sulla pista sabbiosa di Valkenswaard, che di certo Tony Cairoli affronterà con la consueta grande tenacia e coraggio rispecchiando la challenge attitude di Fiat Professional. A queste caratteristiche vincenti, affinate sui circuiti di tutto il mondo, va aggiunto un innato talento. Talento è anche il nuovo veicolo funzionale di Fiat Professional che si concentra sulle reali esigenze dei clienti grazie a un'offerta ampia e destinata ad arricchirsi ulteriormente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Il "Pandone" di Fiat

La divisione interna a Fiat per un erede della Punto e l'ostacolo per far arrivare la Argo in Europa

Emessa oggi la moneta in argento che celebra la Fiat 500

Stabilimento Fiat di Pomigliano d'Arco si conferma medaglia d'oro

Arriva l'Alfa Romeo Giulia TZ Coupé

Nuovo investimento di 42 milioni a Pomigliano d'Arco. A inizio 2018 l'annuncio dell'arrivo di una Nuova Alfa Romeo

Aggiornamento su Lancia Ypsilon 2018 e non solo...

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid