Jeep e Alfa Romeo insieme all’eccellenza enogastronomica italiana con “Salotti del Gusto” e “Strade Stellate”


Seguici su Facebook 

Per il quinto anno consecutivo, il marchio Jeep è auto ufficiale di "Salotti del Gusto", e Main Sponsor del tour "Taste and Drive", che si conferma una manifestazione capace di coniugare i piaceri del palato all'avventura off-road. Inoltre, anche il brand Alfa Romeo è partner di "Salotti del Gusto" nell'ambito dell'evento itinerante "Strade Stellate". Si tratta di un progetto sviluppato insieme alla Guida Michelin per la valorizzazione delle eccellenze italiane: dall'enogastronomia all'eccellenza tecnica del primo SUV di casa Alfa Romeo, Stelvio.


Protagonista del circuito "Taste and Drive" sarà ancora una volta il brand Jeep, che si conferma main sponsor dei "Salotti del Gusto". L'ammiraglia Jeep Grand Cherokee, modello simbolo della premiumness di Jeep e SUV più premiato di sempre, rappresenta l'anima più raffinata della gamma con cui andare ovunque nel massimo comfort. È la vettura ideale per una manifestazione che celebra il meglio della produzione vinicola e agroalimentare. Al suo fianco, gli altri modelli Jeep che gli ospiti delle singole tappe avranno la possibilità di ammirare e provare: da Cherokee, un SUV fedele alla tradizione con un design all'avanguardia, all'iconica Wrangler che incarna il claim "Go anywhere, Do anything", fino a Renegade, il SUV compatto più capace e apprezzato nel suo segmento.

"Taste and Drive" è un progetto che si articola lungo sei tappe in Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana e Puglia.  In ogni tappa, i modelli Jeep saranno esposti in aree dedicate e disponibili per attività di test drive in loco. Infatti, il marchio offrirà agli ospiti l'opportunità di vivere una suggestiva esperienza "Taste and Drive" coniugando l'emozione della guida ai piaceri del palato: visitatori e ospiti avranno così l'opportunità di esplorare i dintorni delle dimore a bordo delle vetture Jeep con piloti professionisti della Federazione Italiana Fuoristrada che li accompagneranno in esclusivi percorsi "on e off road".

Alfa Romeo sarà presenta con il primo SUV della sua storia, Stelvio, che garantisce prestazioni senza compromessi e grande piacere di guida, grazie alla sua eccellenza meccanica e motoristica. È il SUV che cambia le regole nel suo segmento, e le "Strade Stellate" costituiranno il palcoscenico ideale per ammirarlo. Il circuito si articola lungo sei weekend nelle più belle ville settecentesche d'Italia per scoprire, accanto all'arte e alla bellezza del patrimonio culturale italiano, le diverse identità culinarie della Penisola. Sarà un mix coinvolgente tra gusto e location mozzafiato, all'insegna della scoperta di percorsi panoramici, per raccontare in modo unico l'Alfa Romeo Stelvio.

Insieme, l'affascinante Giulia, la berlina sportiva che ha dato vita alla nuova era del marchio attraverso i suoi rivoluzionari canoni di stile, sportività e tecnologia. Giulia racchiude tutti gli elementi che hanno reso Alfa Romeo uno dei brand più desiderabili: design distintamente italiano, motori prestazionali, perfetta distribuzione dei pesi, soluzioni tecniche uniche e miglior rapporto peso/potenza della categoria.
Un mix di emozioni, targate Alfa Romeo. Con "Strade Stellate" il brand vuole regalare al pubblico un viaggio all'insegna dell'eccellenza 100% made in Italy.

Commenti

Post popolari in questo blog

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Al via gli ordini della nuova Alfa Romeo Giulietta Sport

FireFly e Mild Hybrid al posto dei Fire, TwinAir e 1.3 MultiJet diesel

Nuova Fiat Punto potrebbe rimanere a Melfi

Automotive News: nel 2018 Nuova Punto, restyling 500 e ...