Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia, Abarth - Mopar - FCA (Parte Italiana del Gruppo Italo Americano)
.
Seguici su Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_Auto_Italiane -
Passione Auto Italiane: il primo Web Magazine delle tue passioni dal 9 aprile 2014 - redazionewm@outlook.com (per SPONSOR, Render, Spy, foto, contatti e tutto ciò che riguarda FCA). Il Web Magazine Passione Auto Italiane consiglia il Fiat 500X Club Italia - Passione Auto Italiane su Facebook, Clicca Qui - Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone. Ci stiamo trasferendo su http://www.passioneautoitaliane.it/

mercoledì 12 aprile 2017

Il FIM Motocross World Championship MXGP approda in Europa accanto a Fiat Professional


Seguici su Facebook 

Il marchio del Gruppo FCA dedicato ai veicoli commerciali è Official Sponsor, per il secondo anno consecutivo, del FIM Motocross World Championship MXGP che sbarca in Europa dopo quattro appassionanti gare. Il leader della classifica, Tony Cairoli, è l'ambasciatore del brand: l'otto volte campione del mondo rappresenta al meglio l'ambizione di un brand in evoluzione continua e che anche nel corso del 2017 proporrà importanti evoluzioni nella gamma.

Il FIM Motocross World Championship MXGP approda in Europa: dopo le tappe in Qatar, Indonesia, Argentina e Messico, domenica 16 aprile i piloti gareggeranno sul tracciato di Pietramurata, in Trentino. La prima tappa europea coincide con la prima in Italia, dove il campionato farà ritorno il 25 giugno sul circuito di Ottobiano (PV). Presso il rinnovato crossodromo di Pietramurata, Tony Cairoli dovrà difendere la propria leadership dall'attacco dei rivali. Al suo fianco, come sempre, Fiat Fullback.

Il pick up di Fiat Professional è il "product hero" della flotta ufficiale del FIM Motocross World Championship MXGP. Fiat Fullback è perfetto per qualunque attività professionale o del tempo libero: è robusto, affidabile e vanta grande capacità di carico, una portata di oltre una tonnellata e la massa rimorchiabile che supera le tre tonnellate. Inoltre, grazie alla trazione integrale e al selettore elettronico 4WD, può disimpegnarsi agilmente sui terreni più impervi e affrontare sforzi molto intensi, come quelli di un percorso fuoristrada a pieno carico.

Coraggio, velocità e capacità di affrontare avversità e imprevisti: sono queste le doti che hanno reso unica la carriera di Tony Cairoli. A queste caratteristiche affinate sui circuiti di tutto il mondo va aggiunto un innato talento. Talento è anche il nuovo veicolo funzionale di Fiat Professional che si concentra sulle reali esigenze dei clienti grazie a un'offerta ampia e destinata ad arricchirsi ulteriormente. Il brand Fiat Professional è già oggi "full liner" e in grado di affrontare le sfide di un mercato: è il miglior punto di partenza per una continua evoluzione. Non a caso l'ambasciatore del marchio è un'icona dello sport italiano e otto volte Campione del Mondo della specialità, secondo classificato al termine della scorsa stagione e leader della classifica attuale. In lui vive, intatta, la stessa voglia di vincere degli esordi.

La partnership tra Fiat Professional e FIM Motocross World Championship MXGP si fonda sulla condivisione di valori autentici quali passione, determinazione e impegno costante: gli stessi ideali espressi da Tony Cairoli che affronta il mondiale di motocross sempre con grande tenacia e coraggio rispecchiando la challenge attitude di Fiat Professional. Dopo i grandi successi raggiunti nel 2016, infatti, Fiat Professional si avvia a vivere anche un 2017 denso di evoluzioni e novità che arricchiranno ulteriormente la gamma e che marceranno in parallelo al mondo del motocross e alle diverse tappe del mondiale.

1 commento: