I vincitori del Rally Italia Talent targato Abarth


Seguici su Facebook

Prestigiosi premi per gli equipaggi che hanno concluso vittoriosamente la quarta edizione del format sportivo. Protagoniste assolute le potenti Abarth 595 Competizione da 180 CV

Lo scorso fine settimana, sul Circuito di Siena, si è svolto il gran finale della quarta edizione di Rally Italia Talent, lo spettacolare format che, grazie alle potenti e affidabili Abarth 595 Competizione da 180 CV, scopre i futuri talenti dell'automobilismo sportivo.


Vincitore assoluto l'equipaggio composto dal pilota Samuele Pirotto e dal navigatore Emanuela Revello che si aggiudicano la partecipazione a una tappa del Campionato del Mondo Rally (Rally d'Italia Sardegna). Inoltre, sono stati premiati anche gli equipaggi vincitori delle singole categorie: Giacomo Malavasi e Elia De Guio (Under 23), Federico Puleo e Alessandro Cervi (Under 35), Nicola Schileo e Gianguido Furnari (Over 35), Maria Pia Binozzi e Marina Carmellino (Femminile), Samuele Pirotto e Emanuela Revello (Non Licenziati), Andrea Mabellini ed Enrico Barlettani (Under 18). A ciascuno di loro sarà data la possibilità di partecipare a una tappa del Campionato Italiano Rally.

La premiazione è avvenuta a termine dell'evento toscano cui hanno partecipato 70 iscritti, tra aspiranti piloti e navigatori, che hanno vissuto un week end emozionante, all'insegna della passione per la disciplina del rally e del marchio dello Scorpione, da sempre sinonimo di guida sportiva.

Dopo nove selezioni regionali, una semifinale e la finale, si conclude così l'Aci Rally Italia Talent 2017 che ha visto oltre 6.000 iscritti, più di 20.000 km percorsi durante le prove in pista e decine di migliaia spettatori lungo tutte le tappe del tour sportivo. Protagoniste, ovviamente, le sette Abarth 595 Competizione da 180 CV, un mix perfetto di potenza, divertimento e sicurezza.

Commenti

Post popolari in questo blog

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Al via gli ordini della nuova Alfa Romeo Giulietta Sport

FireFly e Mild Hybrid al posto dei Fire, TwinAir e 1.3 MultiJet diesel

Nuova Fiat Punto potrebbe rimanere a Melfi

Automotive News: nel 2018 Nuova Punto, restyling 500 e ...