Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia, Abarth - Mopar - FCA
.
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube
. redazionewm@outlook.com. Fiat 500X Club Italia - passioneautoitaliane.it - Fiat Argo In Europa Subito Collaborano con noi Gigi (G.K85 - Clicca Qui) e Matteo (Teosa89 - Clicca Qui) - Web Magazine riconosciuto ufficialmente da FCA

venerdì 28 aprile 2017

Fiat Argo: ecco da dove deriva il nome


Passione Auto Italiane

Il nome Fiat Argo deriva dagli Argonauti, che furono quel gruppo di circa 50 eroi che, sotto la guida di Giasone, diede vita a una delle più note e affascinanti narrazioni della mitologia greca: l'avventuroso viaggio a bordo della nave Argo, che li condurrà nelle ostili terre della Colchide alla riconquista del vello d'oro.
La nuova segmento B per il Sud America è nuova al 100% e vuole rompere con il passato, proponento anche nell'America Latina, un immagine di auto curata, sicura, affidabile e tecnologica.

3 commenti:

  1. Bel nome! E bel riferimento mitologico. Il nome mi ricordava il marchio condizionatori della Samsung...
    Domandina: se l'argo sarà come nel rendering, vi piace??
    A me, nn mi fa impazzire... voi?
    FD

    RispondiElimina
  2. Io aspetto le foto ufficiali perché il render precedente mi ha lasciato l'orticaria addosso.... questo è un po' meglio sembra l'auto dei minions

    RispondiElimina
  3. In questo render mi piace di più.
    Sembra bella massiccia, se fosse così.
    Attendiamo le foto ufficiali, ormai dovrebbero mancare pochi giorni.

    RispondiElimina