Commento render Fiat 500 5p

Seguici su Facebook 

Ci è rimasto nella memoria del PC questo vecchio render non ufficiale di quando si parlava di un possibile arrivo della Fiat 500 5p, di cui non si parla più e non si sa se è esistita veramente o no questa ipotesi.


Questo render l'abbiamo tenuto perché era la nostra ricostruzione preferita, e ci piace molto immaginare un suo possibile arrivo. Tra il 2019 e il 2020 arriverà la nuova generazione della 500, e chi sa se si ritornerà a parlare di questa che era vociferata come una grossa 500 di segmento B a cinque porte.

Per molti, dopo 500, 500L e 500X, ci si può fermare con l'ampliamneto della gamma 500, ma quello che veramente sarà da vedere è quello che farà Fiat per ampliare e rinnovare la gamma.

Commenti

  1. Sono un sostenitore della 500 5porte e questo è un render poi sfociato nella 500x, più abbassata.........mi piace ma il risultato sembra essere più vicino ad una golf che ad una polo......confermo che un anti MINI 5p, anti A1 sportback, anti Clio, 208, Micra, C3 MAZDA2 i30 FIESTA ............l' Italia intera ne sente il bisogno....FATELA FATELA FATELA FATELA !!!!!!!

    RispondiElimina
  2. NO! la 500 ha una linea troppo "personale" o piace molto o non piace per niente. Fare l'ennesima versione aumenta i costi e poco le vendite. occorre tenere conto che già la 500L ha avuto un calo di vendite da quando sono arrivate le 500X e la cugina Jeep. Il mercato sta andando su tutte queste versioni rialzate. La strada giusta per me è stata presa dalla nuova C3.

    RispondiElimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Il "Pandone" di Fiat

La divisione interna a Fiat per un erede della Punto e l'ostacolo per far arrivare la Argo in Europa

Emessa oggi la moneta in argento che celebra la Fiat 500

Stabilimento Fiat di Pomigliano d'Arco si conferma medaglia d'oro

Arriva l'Alfa Romeo Giulia TZ Coupé

Nuovo investimento di 42 milioni a Pomigliano d'Arco. A inizio 2018 l'annuncio dell'arrivo di una Nuova Alfa Romeo

Aggiornamento su Lancia Ypsilon 2018 e non solo...

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid