Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com - Ambasciatore della parte italiana e popolare di FCA con qualcosa su Jeep


lunedì 13 marzo 2017

Tra il 2019 e il 2020 arriveranno le Nuove Fiat 500 e Panda e avranno motori ibridi. Arriva anche il Nuovo Ducato


Render NON Uficciale!
Facebook-Usa Modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com

La Nuova Fiat 500 manterrà la formula del design retrò, ma avrà tanta tecnologia e motori ibridi. Arriva nel 2019 e poco dopo arriverà anche Nuova Panda e Nuovo Ducato.


Fiat 500 abbandonerà il suo motore diesel Multijet 1.3 litri a favore dei più puliti motori ibridi da 48 volt. Tutta la gamma FCA avrà motori più puliti e con consumi più contenuti. Alfa Romeo, Maserati e Jeep avranno motori ibridi plug-in, mentre le auto più piccole del Gruppo adotteranno un approccio più conveniente.

"Dovremo giocare con una varietà di soluzioni," ha detto Marchionne ad Auto Express. "Ci sono poche cose che sono certo in questo mercato - e cioè che i piccoli motori diesel sono morti. Credo che tutto il resto è il fair play, quindi dovremo sperimentare."

"Credo che gli ibridi sono inevitabili", ha detto. "Ci stiamo muovendo tutti nella giusta direzione. La questione non è la tecnologia, è una questione di costi. Fiat Panda e 500 avranno motori ibridi da 48 volt. Una soluzione economica per questo tipo di auto, per mantenere i prezzi bassi.

1 commento:

  1. quoto ... l'ibrido è inevitabile, su auto cittadina modaiola comè l'ho è la 500

    RispondiElimina

Controllo anti SPAM ATTIVO!!!