Fiat Tipo S Design con un colore inedito


Foto AutoBlog.it
Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com

La nuova Fiat Tipo 5 porte S-Design porta nella famiglia ulteriore dinamicità e personalità nell'esclusiva livrea "Grigio Metropoli" esclusivamente dedicata a questa versione. La vettura è immediatamente riconoscibile grazie alla ampia e distintiva calandra a sviluppo orizzontale con caratterizzazione "Piano Black", che abbraccia tutto il frontale per terminare in uno sguardo ancora più incisivo dato dai proiettori anteriori con la medesima caratterizzazione e dotati di tecnologia Bi-Xeno, che esordisce sulla famiglia Tipo e garantisce una prestazione superiore del 30% rispetto alla versione standard. I dettagli "Piano Black" continuano sul profilo delle prese d'aria dinamiche e caratterizzano le calotte degli specchi retrovisori. Particolare dinamicità è data dai nuovi i cerchi in lega da 18" a taglio diamantato; completano l'allestimento i vetri posteriori oscurati e dettagli come le maniglie in tinta carrozzeria.
Gli interni sono completamente rinnovati, con sedili in pelle e tessuto e trattamenti materici che evocano distintività e personalità.


Le cuciture a doppia ribattitura dei sedili in pelle e Airtex si sposano con quelle a trama incrociata sul volante e pomello cambio in "technoleather". La plancia è caratterizzata da dettagli in "Piano Black" e dall'ampia fascia in colore Grigio Tecnico che avvolge l'intera larghezza dell'abitacolo.
I dettagli caratterizzanti proseguono sul mobiletto centrale e sui pannelli porta rivestiti. Sotto il cofano della vettura in esposizione il propulsore 1.4 T-Jet che eroga 120 CV (88 kW) a 5.000 giri/min e ha una coppia massima di 215 Nm a 2.500 giri/min. Ciò garantisce un'elasticità di marcia elevata e una risposta rapida e grintosa. La versione S-Design, disponibile anche nei colori Nero Cinema, Rosso Amore, Bianco Gelato e Grigio Colosseo e nelle motorizzazioni diesel 1.6 Multijet 120cv con cambio manuale o automatico a doppia frizione DCT e GPL-Benzina 1.4 T-jet da 120cv, arricchisce con carattere e stile la famiglia Tipo e presto esordirà anche sulla Tipo Station Wagon.

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid

Fiat 500X: in arrivo un restyling