Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia, Abarth - Mopar - FCA (Parte Italiana del Gruppo Italo Americano)
.
Seguici su Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_Auto_Italiane -
Passione Auto Italiane: il primo Web Magazine delle tue passioni dal 9 aprile 2014 - redazionewm@outlook.com (per SPONSOR, Render, Spy, foto, contatti e tutto ciò che riguarda FCA). Il Web Magazine Passione Auto Italiane consiglia il Fiat 500X Club Italia - Passione Auto Italiane su Facebook, Clicca Qui - Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone. Ci stiamo trasferendo su http://www.passioneautoitaliane.it/

martedì 28 marzo 2017

E' arrivata in Italia Fiat 500 My 2017 e Serie Speciale Mirror




Facebook Usa Modalità WEB

Nuova serie speciale Fiat 500 Mirror, l'auto dedicata ai Millennials attenti alla tecnologia e sempre connessi.
Debuttano su Fiat 500 Mirror e sul MY17 nuovi sistemi di integrazione avanzata degli smartphone.
Apple CarPlay, il modo più smart e sicuro per utilizzare l'iPhone durante la guida, disponibile per la prima volta in abbinamento al sistema Uconnect 7" HD LIVE touch-screen.
Esordio assoluto anche per Android Auto, la piattaforma che consente di interagire con la vettura in modo semplice e intuitivo tramite il proprio smartphone, integrandolo nel sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen.
Il 2017, oltre alle celebrazioni per il sessantesimo compleanno della Fiat 500, vede l'esordio della nuova 500 Mirror, rivolta al pubblico dei Millennials, attenti alle nuove tecnologie e desiderosi di guidare una vettura sempre connessa e ricca di contenuti. 500 Mirror offre di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con Bluetooth e ingressi USB-AUX IN, con comandi integrati al volante in pelle, nonché i moderni cerchi in lega da 15 pollici a 18 razze.


Ma la novità più importante riguarda il debutto sulla 500 Mirror e sul MY17 dei nuovi sistemi avanzati di integrazione degli smartphone, disponibili per la prima volta su una vettura della gamma Fiat. Sarà così possibile accedere alle principali applicazioni presenti sul proprio smartphone direttamente dal display 7" del sistema Uconnect integrato in plancia. La Fiat 500 MY2017 si arricchisce inoltre di contenuti importanti per la tecnologia e la sicurezza di guida, come lo Speed Limiter, di serie su tutta la gamma, Cruise Control e il sensore pioggia.

Grazie ad Apple CarPlay, il modo più smart e più sicuro per utilizzare l'iPhone durante la guida, sarà possibile visualizzare informazioni sui percorsi basate sulle condizioni del traffico, effettuare e ricevere telefonate, leggere messaggi di testo e ascoltare musica, mantenendo sempre gli occhi sulla strada.
Anche Android Auto consente al conducente di gestire i contenuti e le principali applicazioni del proprio dispositivo direttamente dal posto guida, ricevendo informazioni stradali, telefonando, inviando e ricevendo messaggi, mentre si ascolta la propria musica preferita in tutta sicurezza.

La nuova 500 Mirror è disponibile in versione berlina e cabrio, con la motorizzazione 0.9 TwinAir da 80 CV. Quest'ultimo fa registrare un consumo di soli 3,8 litri/100 km ed emissioni di CO2 inferiori a 90 g/km nel ciclo combinato.

La 500 Mirror continua a decretare il successo dell'icona di casa Fiat, arricchendola di ulteriori dettagli di stile: specchietti retrovisori esterni cromati e riscaldati, montante con badge "Mirror" in alluminio spazzolato e livrea dedicata Azzurro Italia. 500 Mirror è anche disponibile in tinta Bianco Gelato, Rosso Passione, Nero Vesuvio e Grigio Carrara.

Nessun commento:

Posta un commento