Alfredo Altavilla non esclude l'arrivo della Fiat Tipo Crossover e parla dell'Alfa Romeo Giulietta Crossover




Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com


Il responsabile per l’area Emea di Fiat Chrysler Automobiles, Alfredo Altavilla, in un intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato che c'è l'intenzione di far arriva sul mercato un crossover di segmento C a marchio Alfa Romeo, che sarà parente della nuova Giulietta, e che potrebbero arrivare entro il 2019.


Alfredo Altavilla, alla domanda se Fiat Tipo vedrà arrivare anche una quarta variante dopo berlina, hatchback e Station Wagon, risponde: "vedremo" non escludendo il possibile arrivo di una versione crossover della Tipo, che andrebbe a sfidare Suv e crossover di segmento C, posizionandosi al di sopra di 500x.

Commenti

  1. Una variante trekking sulla SW fatta come sulla 500L non costerebbe nulla in quanto cambierebbero solo i paraurti, io se fossi in loro la farei subito e poi farei un C-Suv che tutti i generalisti hanno tranne che Fiat.

    RispondiElimina
  2. nel 2019.... tutto dopo Marchionne...
    A proposito: notizie della x6h brasiliana???

    RispondiElimina
  3. Tutte grandissime frottole sul marchio Fiat(almeno in Europa). Non c'è nessun programma su nuovi modelli. Provate a chiedere cosa fanno al centro stile... giocano a ping pong sulle scrivanie. E la Tipo crossover sarebbe come la 127 rustica, la 156 crosswagon e la Stilo uproad cioè un insuccesso clamoroso che non ripagherebbe neppure i pochi soldi di sviluppo.

    RispondiElimina
  4. guarda che la 4^ versione non sarebbe una Tipo SW Trekking (+1 o 2 cm più alta da terra) ma una variante crossover cioè più alta in tutto (da terra, portiere, tetto). Guardate bene le poporzioni della versione in foto non è solo un "trekking".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello è un render di pura fantasia fatto da un renderista, non è un bozzetto ufficiale del centro stile Fiat.

      Elimina
  5. certo, ma è proprio quello che manca per la 4^ versione di Tipo. Quello che ha fatto il render ha interpretato bene (secondo me).

    RispondiElimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid

Fiat 500X: in arrivo un restyling