Alfa Romeo Duetto secondo Auto Express

Rendering di Auto Express
Facebook Usa Modalità WEB


Auto Express interpreta con questo rendering l'Alfa Romeo Duetto in chiave moderna. Alfa Romeo prevede nel suo piano l'arrivo di modelli speciali, ma si vedrà se sarà l'erede della spider o altro.

Commenti

  1. sinceramente mi sono un po'stufato di vedere render di modelli che l'attuale FCA non si può neppure sognare. Duetto, Nuova Punto, Crossover-C, auto elettrica.... il desiderio che mi sta iniziando a venire è davvero quello di vendere tutta la baracca per riuscire ad avere una gamma seria e completa (almeno per Alfa, visto che Fiat verrebbe chiusa immediatamente da qualsiasi acquirente).... lo so è un sacrilegio per un fiattaro ma con altre aziende è servito eccome. Cito Seat, Skoda, Land Rover, Volvo, Lamborghini..... Aspetto ancora il sostituto di Marchionne per scaramanzia

    RispondiElimina
  2. Anche a me sinceramente ha stufato questa continua pubblicazione di render impossibili, sia in giro per il web che su questo blog. Sarà che il render spesso rappresenta un "vorrei ma non posso", ma personalmente, il più delle volte, li trovo del tutto inutili

    RispondiElimina
  3. L'alta ne esce una all'anno e va bene, ma Fiat?... io spero che vendono il marchio lancia... il mio sogno, è vederlo decollare... anche il gruppo psa potrebbe comprarla... al posto di costruire i modelli ds per citroen, fanno le lancia... solo in casa fca è difficile farne una bella fatta bene!!! O sennò anche ai cinesi, vedi Hyundai e kia come sono belle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma su questo blog si sono tutti già dimenticati che nel giro di un anno hanno debuttato Fiat Tipo 5p, 3p, sw, 124 spider, Fullback?
      E poco prima Fiat 500x con la cugina Jeep Renegade???
      Poi, per quanto riguarda PSA, grazie che fanno investimenti: hanno ricevuto aiuti di Stato per 7 miliardi di Euro!!!
      Con tutti quei soldi FCA coprirebbe tutto il suo debito e avanzerebbe ancora qualche miliardo per rinnovare la gamma di tutti i suoi marchi!!! (Non che mi auguro un intervento simile dallo Stato Italiano ... che il debito pro capite è già fin troppo elevato)

      Qui la notizia degli aiuti di Stato alla PSA:

      https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=/amp/www.ilsussidiario.net/mobile/Motori/2013/2/12/PSA-PEUGEOT-CITRO-N-Quegli-aiuti-di-Stato-che-che-in-Francia-diventano-legali-/363059/AMP/&ved=0ahUKEwiWt7G564LTAhXIwBQKHSkABD8QFggmMAM&usg=AFQjCNFwukwsR23FaOBiFr8q0qTBG-oP_g&sig2=nndJ3-qnwUCleYp31gWv_w

      Elimina
    2. ...verissimo! ma Fiat ha ricevuto nei secoli già miliardate di aiuti di stato ed è sempre messa male...

      Elimina
    3. Cospicui aiuti di Stato li hanno ricevuti pure il gruppo Volkswagen, Renault e PSA.
      Quest'ultima ora però ha proprio vinto alla lotteria!!!

      Elimina
    4. Paolo B (se non erro) tra Lancia Phedra e altre auto da te possedute di un certo livello si evince che hai un certo tenore di vita quindi che ne puoi capire dell'operaio padre di famiglia da 1000 o pochi più euro al mese e il mutuo da pagare!
      A chi si trova in queste situazioni economiche auto come la nuova Tipo in tutte le sue varianti sono una vera e propria manna caduta dal cielo!!!

      Elimina
    5. Le Tipo: auto da barboni avete scritto più volte voi in questo blog!
      Barboni come gli operai che con il loro lavoro sottopagato fanno diventare ricchi i nababbi (mediante leggi che rendono questa cosa legale. Leggi che sono fatte da altri nababbi che in un mese guadagnano quanto molti lavoratori dipendenti guadagnano in un anno!!!).
      O barboni come i pompieri da 1.200€ al mese inclusi gli straordinari, che salvano vite come quest'inverno nell'albergo abbattuto dalla valanga! O come in tanti incidenti stradali, incendi, cataclismi, ecc.
      Poi ci sono i calciatori, i cantanti e altri lavori "socialmente utili" (si fa per dire): questi si sono indispensabili e vanno strapagati!
      Se da un punto di vista dei mercato posso capire la cosa, da un punto di vista etico proprio non posso capirlo!!!

      Elimina
    6. Mai detto che la Tipo sia un'auto da barboni! Semplicemente un'auto Low cost. Ma tutti si scandalizzano. È un atteggiamento molto italiano il voler avere senza potere. Io ho avuto solo auto Fiat, la maggior parte usate, compresa la Phedra. L'ultima arrivata in famiglia quest'anno è una 500 lounge del 2012 presa da un amico a 5000 euro. Anche se ho un tenore di vita elevato non spenderei mai 15.000 euro per una Tipo! Ma in Italia bisogna farsi vedere con la macchina nuova.... il cellulare nuovo.... peccato, non ho la stessa idea

      Elimina
  4. Beh manca la Punto nuova e il sostituto del Freeman (che non è poco) ma tutto sommato fiat negli ultimi anni mi sembra che di modelli non ne abbia sbagliati tanti... cioè dico quelli in listino mi sembra che il loro dovere lo facciano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRAVO!!!
      Finalmente uno su sto blog che se ne è accorto!
      Ma si sono tutti già dimenticati che nel giro di un anno hanno debuttato Fiat Tipo 5p, 3p, sw, 124 spider, Fullback?
      E poco prima Fiat 500x con la cugina Jeep Renegade???

      Elimina
    2. Già ma sono modelli che farebbero raddoppiare le vendite. Ad essere mediocri in questo mondo si fa una brutta fine. Io non mi accontento più. Fiat è su una bruttissima strada. Voglio la Freeman e pure la Freewoman!

      Elimina
    3. Dai non fare il sapientino che sto cazz di cellulare mi ha cambiato la parola e non me ne ero accorto

      Elimina
    4. dai scherzavo... è il primo di aprile. Il problema è che Punto e C-suv saerebbero indispensabili. Ma non le vedremo mai (almeno non con Marchionne)

      Elimina
    5. Mah non è detto... magari il Freemont su base compass sarebbe logica evoluzione. .. la punto boh.. son scesi un po di livello con la Tipo verso il segmento B
      In ogni caso sta politica di mandare in 0ensione un modello senza il sostituto non mi fa impazzire

      Elimina
    6. Mandarlo in pensione, vedendolo agonizzare.
      Stanno riducendo la gamma Punto all'osso (all'estero la gamma è comunque migliore, rispetto a qui) e la stanno facendo morire pianissimo.
      Una tristezza.
      FCA, deve essere presente nel segmento B, con il marchio Fiat. E' uno dei due segmenti con l'A, nei quali è sempre stata inseguita dalla concorrenza.

      Elimina
  5. @ anonimo del 1-4-2017 del 10:20-10:38
    In 1 anno la fiat ha lanciato sul mercato, oltre a 500x e renegade, tipo 4p-5p-sw, 124 spider e fullback....
    Beh nel segmento C e oltre deve avere diverse varianti come minimo: sw/shootingbrake, sedan, coupè, ecc ecc...
    Le vendite della tipo vanno bene... ma.... la fullback a chi interessa?? In Europa nnn farà grossi numeri di vendita... forse in Brasile.... ma venderà di più la Toro perché è più bella???
    La 124spider?? Fará grossi nr di vendita in Usa... non in Europa....
    Ma alla fine nel mercato europeo sono pochi i modelli in gamma togliendo fullback e 124spider perché pensati al mercato americano e sud americano....
    L alfa spider?? Modello da pochissimi nr di vendita come le 3 porte... urge la new Giulietta, la new ammiraglia e al massimo la coupè decappottabile....
    Dovevano fare la 124 coupè cn tetto rigido ma ancora nn si ha alcuna notizia, intanto la miata l'ha già fatto. ..
    In fca dormono perché stra-fatti... altro che rendering di qua e di la che non servono a nulla
    FD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che gli investimenti per Fullback e 124 non siano stati eccessivi, il primo è un prodotto rimarchiato e x la 124 si son condivise le spese. Fatto sta che di entrambi in giro non se ne vedono.. e già che era stato sviluppato il Toro avrei proposto quello al posto del Fullback, con una bella versione Suv (il cui arrivo era dato x probabile ma non si sa che cavolo aspettano!!!!!!)

      Elimina
    2. Fullback, è stato realizzato, soprattutto per cercare di sfondare sul mercato del Nord Africa e Medio Oriente, dove i pick-up, vanno alla grande.
      Realizzarlo da zero, sarebbe costato uno sproposito. Giusto quello che è stato fatto con Mitsubishi.
      Per quanto riguarda la 124 Spider, è un modello destinato prevalentemente per il Nord America. Mazda ha comunque detto ufficialmente, che se non ci fosse stata FCA, avrebbero avuto i loro problemi a fare il nuovo modello, visti i costi.
      Il problema grosso del marchio Fiat, è la mancanza di una nuova segmento B e di un C-SUV.
      Modelli che magari non sono tanto redditizi (soprattutto la segmento B), ma fanno dei bei volumi di vendita.
      Marchionne ha un po' stufato con, vendiamo meno, ma guadagnamo tanto, perché abbiamo i modelli giusti. Credo che a listino, ci debbano essere anche alcuni modelli un po' meno remunerativi, ma che ti fanno fare dei buoni volumi di vendita, altrimenti regalati alla concorrenza.

      Elimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Il "Pandone" di Fiat

La divisione interna a Fiat per un erede della Punto e l'ostacolo per far arrivare la Argo in Europa

Emessa oggi la moneta in argento che celebra la Fiat 500

Stabilimento Fiat di Pomigliano d'Arco si conferma medaglia d'oro

Arriva l'Alfa Romeo Giulia TZ Coupé

Nuovo investimento di 42 milioni a Pomigliano d'Arco. A inizio 2018 l'annuncio dell'arrivo di una Nuova Alfa Romeo

Aggiornamento su Lancia Ypsilon 2018 e non solo...

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid