Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com - Ambasciatore della parte italiana e popolare di FCA con qualcosa su Jeep


martedì 7 febbraio 2017

Un weekend di successo e passione Abarth sul Circuito Internazionale d’Abruzzo




Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com


Grande successo per la quarta tappa del Rally Italia Talent, che si è svolta a Ortona, nel Circuito Internazionale d'Abruzzo: centinaia di appassionati hanno preso parte a una grande festa dello sport, caratterizzata dalla presenza di ospiti del calibro di Giandomenico Basso, campione italiano di Rally in carica, Renato Travaglia, 10 volte campione italiano di Rally, e Piero Longhi, 5 volte campione italiano di Rally.


Anche le caratteristiche del percorso, creato all'interno del circuito di Ortona, hanno contribuito non poco al successo della tappa abruzzese: si tratta infatti di uno dei tracciati più tecnici visti finora, con punti che hanno esaltato al massimo le straordinarie performance delle Abarth 595 Competizione. Un susseguirsi di allunghi, curve veloci e curve lente che hanno messo veramente a dura prova le abilità degli iscritti al volante delle performanti vetture, circondati da un panorama mozzafiato con sullo sfondo il massiccio montuoso della Maiella completamente innevato.

Anche in questa tappa si conferma la presenza di tantissimi giovani tra gli iscritti, con un'interessante percentuale di presenze femminili, a testimonianza della passione per il marchio dello Scorpione che coinvolge un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo.

Le iscrizioni per le prossime selezioni sono ancora aperte e potranno essere effettuate online sul sito www.rallyitaliatalent.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!!