Successo di Fiat Music a Sanremo




Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com


Termina con uno straordinario successo la lunga tappa sanremese di Fiat Music, che ha accompagnato il Festival per tutta la sua durata, riuscendo a entusiasmare e divertire migliaia di persone. Il Fiat Music Studio all'ingresso di Casa Sanremo ha lavorato a ritmi davvero incessanti, ascoltando e valutando centinaia di esibizioni di artisti provenienti da tutta Italia. I migliori hanno avuto il privilegio di salire sul palco di Fiat Music, e suonare di fronte a una platea di appassionati di musica, insieme a gruppi già conosciuti durante la prima edizione dell'evento, e anche grandi nomi della musica italiana.


Anche il numero degli spettatori che sono stati presenti alle fantastiche serate musicali targate Fiat è davvero impressionante: in cinque giorni si sono registrate più di 70 mila presenze, con migliaia di spettatori che hanno avuto la fortuna di essere sotto il palco di Fiat Music.

Al termine di ogni puntata, trasmessa live tutti i giorni sulla pagina ufficiale www.facebook.com/FiatMusicTour, gli artisti di Fiat Music hanno aperto gli showcase di Paola Turci, Fabrizio Moro, Lele, Gigi D'Alessio e tanti altri, intrattenendo il pubblico con la loro musica. Inoltre, ogni serata è stata animata dalla presenza della Fiat 500C DjSet, che ha divertito i presenti in sala fino a tarda sera.

Commenti

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Commento sulle voci dell'arrivo di una nuova Fiat

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

Nuova Fiat Punto potrebbe rimanere a Melfi

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"