Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia, Abarth - Mopar - RAM Truck - Maserati - Ferrari - Iveco (furgoni, camion, TIR e Pullman - Camper - Competizioni) - FCA e CNH (Gruppi Italo Americani) - Mezzi FCA che ci riguardano
.
Seguici su Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_Auto_Italiane -
Passione Auto Italiane: il primo Web Magazine delle tue passioni dal 9 aprile 2014 - redazionewm@outlook.com (per SPONSOR, Render, foto, contatti e tutto ciò che riguarda FCA e CNH). Oltre a strade, autostrade e tutto ciò che riguarda il mondo dell'auto. Marchi Italiani e FCA - CNH in generale
Il Web Magazine Passione Auto Italiane consiglia il Fiat 500X Club Italia - Passione Auto Italiane su Facebook, Clicca Qui - Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone

Ci stiamo trasferendo gradualmente su http://www.passioneautoitaliane.it/

sabato 11 febbraio 2017

Notizie Jeep


Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com

E' on air in Italia, il nuovo spot TV di Jeep Renagade. Con il claim ‘Unmap Your Life’, il filmato mostra come sia possibile interrompere con facilità la routine quotidiana per intraprendere una vita più avventurosa, mettendo in evidenza la personalità unica dello small SUV Jeep, che è il principale artefice delle performance di vendita da record del marchio sia in Europa ( + 40% rispetto al 2015) che in EMEA (+ 42%).

Nello spot la voce narrante utilizza le stesse parole per descrivere la routine di tutti i giorni, mentre le immagini sullo schermo cambiano per mostrare come la vita possa prendere una nuova direzione.


Con Jeep Renegade anche l’azione quotidiana più ripetitiva può diventare qualcosa di eccitante: lo spot invita lo spettatore ad uscire dai soliti schemi, cambiare prospettiva e orizzonti, e aprirsi a quanto la vita gli riserva. Perché l’avventura non è altro che un territorio vergine che aspetta di essere esplorato e mappato.


Sempre riguardo Jeep c'è stato il secondo appuntamento del DEEJAY Xmasters Big Air Contest, che non ha tradito le aspettative e, dopo la grande prestazione di Vladislav Khadarin ad Andalo, lo snowboarder Simon Seehauser si è affermato nel set up dello Snowpark Mottolino di Livigno.

I 50cm di neve caduta tra domenica e lunedì mattina, hanno assicurato alle persone che hanno provato l’adrenalinico Truck Jeep, il famoso ponte alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, a bordo di uno dei modelli della gamma Jeep, un’esperienza unica e straordinaria.

Il DEEJAY Xmasters si prende un week end di stop per preparare al meglio la tappa del 18 e 19 febbraio a Roccaraso, Monte Pratello e Pescocostanzo.

Nessun commento:

Posta un commento