Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

mercoledì 8 febbraio 2017

Grande successo per l’esordio di Fiat Music a Sanremo




Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com


Grande successo per la prima serata di Fiat Music a Sanremo, che ha coinvolto un gran numero di persone ieri sera alla Vip Lounge di Casa Sanremo, sede dell'evento. Centinaia di persone presenti in sala, tra giornalisti, discografici e appassionati, hanno apprezzato le esibizioni degli artisti, che, a conferma dello spirito di Fiat Music, hanno regalato momenti di grande qualità musicale.


Già a partire dalla mattina di ieri, il Fiat Music Studio, posizionato all'ingresso dello storico Palafiori di Sanremo, ha riscosso un grandissimo interesse da parte di tutti gli appassionati di musica, accogliendo oltre 20 richieste di partecipazione alla serata da parte di altrettanti gruppi e artisti. Tra questi, due gruppi sono stati selezionati da Red Ronnie per la serata, e hanno avuto la straordinaria possibilità di esibirsi di fronte al grande pubblico di Fiat Music.

Straordinario successo anche per la diretta su www.facebook.com/FiatMusicTour, che è stata seguita da oltre 50 mila persone, generando migliaia di interazioni e commenti sulla pagina Facebook dedicata.

A termine della serata, una seconda esibizione dei tre gruppi ha salutato il pubblico di presenti, per poi lasciare spazio al divertimento con la fantastica Fiat 500C DjSet.

L'appuntamento con la musica di qualità si rinnova stasera alle 19.30, per la seconda emozionante serata che vedrà esibirsi sul palco di Fiat Music Andrea Bruno, Ed Menichella e i Marla Green, che hanno già impressionato pubblico e critica durante la prima edizione dello show musicale dedicato agli artisti della nuova era.

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!