Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia, Abarth - Mopar - RAM Truck - Maserati - Ferrari - Iveco (furgoni, camion, TIR e Pullman - Camper - Competizioni) - FCA e CNH (Gruppi Italo Americani) - Mezzi FCA che ci riguardano
.
Seguici su Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_Auto_Italiane -
Passione Auto Italiane: il primo Web Magazine delle tue passioni dal 9 aprile 2014 - redazionewm@outlook.com (per SPONSOR, Render, foto, contatti e tutto ciò che riguarda FCA e CNH). Oltre a strade, autostrade e tutto ciò che riguarda il mondo dell'auto. Marchi Italiani e FCA - CNH in generale
Il Web Magazine Passione Auto Italiane consiglia il Fiat 500X Club Italia - Passione Auto Italiane su Facebook, Clicca Qui - Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone

Ci stiamo trasferendo gradualmente su http://www.passioneautoitaliane.it/

martedì 28 febbraio 2017

Fiat Tipo Trekking

Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com

Cosa ne pensate di una versione Trekking della Fiat Tipo Station Wagon, con sistema Traction+? 

Maltese Design ha creato graficamente questa versione NON prevista ufficialmente, ma che, secondo noi, starebbe bene in gamma, con anche una versione sportiva.

6 commenti:

  1. Mi piace.
    La trovo anche elegante.
    Complimenti a Maltese Design.

    RispondiElimina
  2. davvero bella. Potrebbe trovare numerosi ammiratori

    RispondiElimina
  3. ma per favore no! lascia perdere FCA.... usa i pochi soldi che hai per fare modelli decenti. E magari una Panda restyling come si deve. O dare una erede alla ormai decennale 500. Non parlo della Punto perchè a quella ormai ho rinunciato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Realizzare una Tipo così, sicuramente non comporta investimenti particolarmente gravosi.
      Alla fine è un allestimento in più.
      Poi sono d'accordo con te, che altri modelli devono avere la precedenza.

      Elimina
  4. Bella, pratica per le strade sconnesse, e 'di tendenza'. Potrebbe essere sviluppata insieme alla versione a metano, bisognosa anch'essa di sospensioni rialzate e rinforzate per poter alloggiare le bombole. L'investimento sarebbe contenuto, suddiviso su due nuove versioni, e credo presto ripagato dal mercato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una Tipo del genere magari pure a metano non se la cagherebbe nessuno.... sfigatissima! Ricordate quell'aborto della Stilo "uproad"...? Sarebbe anche peggio! No vi prego risparmiate per fare altro

      Elimina