Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com - Ambasciatore della parte italiana e popolare di FCA con qualcosa su Jeep


sabato 11 febbraio 2017

Fiat Music


Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com

Cresce ogni giorno lo straordinario successo di Fiat Music, che in questi giorni sta riscuotendo un interesse sempre maggiore di pubblico e addetti ai lavori del mondo della musica. Letteralmente invaso da artisti, media, discografici, ma anche semplici curiosi, il Fiat Music Studio ha lavorato a pieno ritmo per ascoltare tutti gli artisti che hanno proposto i loro brani. E vista la grande qualità delle produzioni musicali, in linea con il vero spirito dell'evento, diventa sempre più difficile scegliere i migliori.




La serata dell'altro giorno è stata seguita da centinaia di ospiti presenti in sala, che hanno potuto apprezzare le performance di Seawards e Mud, già noti durante la prima edizione di Fiat Music, e ben quattro gruppi selezionati durante la giornata al Fiat Music Studio - Francesca Cancellieri, Nicola di Trapani, Nyvinne  e Ilenia Bent - che hanno coinvolto il pubblico con la loro musica giovane e frizzante.

Ieri sera, oltre agli artisti selezionati durante i provini del Fiat Music Studio in giornata, si sono esibiti tre realtà musicali già apprezzate da critica e pubblico durante la scorsa edizione di Fiat Music: i Diecicento35, giovanissimi torinesi caratterizzati da sonorità pop rock attualissime e ritmate; Marat, cantautrice che incanta il pubblico accompagnata dalla sua inseparabile chitarra; e Ylamar, trio musicale che suggestiona con atmosfere evocative e avvolgenti.

Oggi la finalissima che sarà possibile seguire grazie all'appuntamento quotidiano delle 19.30 in diretta dal  Palafiori di Sanremo sulla pagina ufficiale dell'evento www.facebook.com/FiatMusicTour.

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!!