Fiat Music


Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com

Cresce ogni giorno lo straordinario successo di Fiat Music, che in questi giorni sta riscuotendo un interesse sempre maggiore di pubblico e addetti ai lavori del mondo della musica. Letteralmente invaso da artisti, media, discografici, ma anche semplici curiosi, il Fiat Music Studio ha lavorato a pieno ritmo per ascoltare tutti gli artisti che hanno proposto i loro brani. E vista la grande qualità delle produzioni musicali, in linea con il vero spirito dell'evento, diventa sempre più difficile scegliere i migliori.




La serata dell'altro giorno è stata seguita da centinaia di ospiti presenti in sala, che hanno potuto apprezzare le performance di Seawards e Mud, già noti durante la prima edizione di Fiat Music, e ben quattro gruppi selezionati durante la giornata al Fiat Music Studio - Francesca Cancellieri, Nicola di Trapani, Nyvinne  e Ilenia Bent - che hanno coinvolto il pubblico con la loro musica giovane e frizzante.

Ieri sera, oltre agli artisti selezionati durante i provini del Fiat Music Studio in giornata, si sono esibiti tre realtà musicali già apprezzate da critica e pubblico durante la scorsa edizione di Fiat Music: i Diecicento35, giovanissimi torinesi caratterizzati da sonorità pop rock attualissime e ritmate; Marat, cantautrice che incanta il pubblico accompagnata dalla sua inseparabile chitarra; e Ylamar, trio musicale che suggestiona con atmosfere evocative e avvolgenti.

Oggi la finalissima che sarà possibile seguire grazie all'appuntamento quotidiano delle 19.30 in diretta dal  Palafiori di Sanremo sulla pagina ufficiale dell'evento www.facebook.com/FiatMusicTour.

Commenti

Post popolari in questo blog

Dalla Germania arriva la conferma dell'arrivo di 4 Alfa Romeo e 3 Fiat entro il 2019. Ecco quali...

Lo stabilimento di Pomigliano d'Arco: lo stabilimento pluripremiato e visitato dai tecnici della Volkswagen

Fiat C-SUV 2019

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il SUV più veloce del mondo con il record sul giro al Nürburgring

All’esordio su Giulietta i nuovi Pack Tech con Apple CarPlay e Android Auto e Pack Carbon Look

Al via gli ordini della Fiat 500X Model Year 2018 con Apple Car Play, Android Auto e Uconnect 7"

Perché Lancia è arrivata ad avere la sola Ypsilon solo per l'Italia. La storia dagli anni 90 ad oggi.