Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com - Ambasciatore della parte italiana e popolare di FCA con qualcosa su Jeep


venerdì 3 febbraio 2017

Dal 7 al 11 febbraio Fiat sarà a Sanremo


Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com

Dopo il successo della prima edizione, prosegue il percorso di questo progetto innovativo targato Fiat dedicato agli artisti della nuova era. Dal 7 al 11 febbraio dalla capitale della musica italiana, un appuntamento quotidiano con Fiat Music in diretta da Casa Sanremo. La diretta sarà trasmessa ogni giorno dalle 19,30 alle 20,30 sulla pagina ufficiale facebook.com/FiatMusicTour. All'ingresso del Palafiori di Sanremo il Fiat Music Studio ospiterà le audizioni dei partecipanti.



Dopo il grande successo della prima edizione, Fiat Music riparte dalla città simbolo della musica italiana: Sanremo. Al suo esordio, l'innovativo progetto musicale ha collezionato, in soli due mesi, numeri straordinari: più di 4.200 candidature e 70 artisti selezionati, e ha raggiunto oltre 5 milioni di persone sui canali social dedicati, generando oltre 300 mila interazioni.

Al Palafiori, sede di Fiat Music, sarà presente il Fiat Music Studio che ha accompagnato il viaggio musicale della scorsa edizione e dove si sono esibiti oltre 100 artisti dinanzi a due giudici d'eccezione: Red Ronnie e Fausto Mesolella. All'interno della VIP Lounge, inoltre, ci saranno le eccezionali performance da parte dei grandi artisti del panorama musicale italiano che hanno già partecipato al primo tour. Sul palco anche gli artisti emergenti che verranno selezionati quotidianamente nel Fiat Music Studio. Inoltre, al termine di ogni serata, un Dj Set dedicato - denominato "500DjSet Fiat Music" - intratterrà gli ospiti di Fiat Music e di Casa Sanremo.

Fiat Music è iniziato lo scorso 20 ottobre nello storico Roxy Bar di Bologna. Il tour musicale, tappa dopo tappa, ha confermato il suo straordinario successo, con gruppi caratterizzati da un grande talento e spirito di innovazione. Dopo un vero e proprio viaggio sonoro nelle città più importanti della musica italiana - Torino, Roma, Lecce e Napoli - per il gran finale Fiat Music è ritornata a Bologna, nel luogo simbolo del rock italiano: gli studios del Roxy Bar. A trionfare Le Coraline, tre sorelle di Roma -  Rebecca, Elettra e Salomè - che hanno proposto  un rock dalle sonorità potenti e coinvolgenti, accompagnato dalla loro voce forte e al contempo delicata. Sono giunti secondi i Marla Green con il loro sound moderno e coinvolgente.

La finale è stato un vero e proprio tributo alla musica inedita e di qualità, con un elevato livello artistico di tutti i gruppi partecipanti che hanno avuto l'onore di condividere il palco con Elisa, una delle voci più straordinarie del panorama musicale italiano, e con un'autentica leggenda della musica italiana, Bobby Solo, accompagnato dall'eccezionale Fausto Mesolella. Durante la serata Immanuel Casto, con la partner musicale Romina Falcone, ha divertito il pubblico e gli spettatori con la sua musica moderna e irriverente. Non sono mancati messaggi video da parte delle star più importanti della musica nazionale, come Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, Enrico Ruggeri, Biagio Antonacci, Raf, Laura Pausini, Fiorella Mannoia e, a fine serata, il mitico Vasco Rossi.

Ora Fiat Music è pronto a tornare, con novità ancora più sorprendenti e una straordinaria qualità della musica, vero elemento portante di questo progetto unico nel suo genere.

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!!