Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com - Ambasciatore della parte italiana e popolare di FCA con qualcosa su Jeep


sabato 18 febbraio 2017

Abarth Rally Italia Talent in Puglia




Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com


Centinaia di partecipanti, provenienti dalla Puglia e dalle regioni limitrofe, prenderanno parte oggi alla sesta tappa del Rally Italia Talent. La tappa si disputerà nel Circuito Internazionale La Conca di Muro Leccese, nella splendida cornice costiera di Otranto.


Il circuito, caratterizzato da tratti molto tecnici, è stato ideato dal campione italiano di Rally Giandomenico Basso, insieme al pluricampione Renato Travaglia, e sarà il terreno di prova ideale per le potenti Abarth 595 Competizione da 180CV, che metteranno in mostra le loro straordinarie performance in pista.

La prova sul percorso da rally, affrontata dai partecipanti accanto  agli esaminatori, sarà preceduta dalla scenografica quanto impegnativa prova con lo "skid", che, per mezzo di carrelli posti sotto le ruote posteriori, consente di simulare condizioni di scarsa aderenza al retrotreno. Sarà così possibile mettere alla prova la grande prontezza e manovrabilità dello sterzo delle Abarth 595 per gestire i sovrasterzi.

La tappa di selezione salentina precede le ultime tre selezioni in Veneto, Lombardia e Piemonte, che saranno tra le più impegnative di questa quarta edizione di Aci Rally Italia Talent.
Le iscrizioni per le selezioni sono ancora aperte e potranno essere effettuate online sul sito www.rallyitaliatalent.it. Inoltre, per chi non l'avesse già fatto online, vi è la possibilità di iscriversi all'evento direttamente alla tappa salentina, e prendervi parte.

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!!