Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

venerdì 24 febbraio 2017

Abarth fa record di iscritti alla tappa di Adria

Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com

Si è raggiunto il record di iscritti alla tappa veneta che si terrà, a partire da domani, nel circuito di Adria: oltre 600 persone, provenienti da diverse regioni italiane, sono attese per mettere alla prova le loro capacità di guida, sulle agili e potenti Abarth 595 Competizione da 180 CV. La grande affluenza di iscritti conferma il trend positivo di questo evento, che vede partecipare un numero sempre elevato di persone, tutti appassionati del marchio dello Scorpione.

Il successo di questa edizione del Rally Italia Talent è dovuto anche agli importanti premi in palio: correre una tappa del Campionato del Mondo Rally e 5 tappe del Campionato Italiano Rally con vetture e assistenza ufficiali Abarth, senza sostenere alcun costo.

In considerazione dell'elevato numero di iscritti, il Dream Team di Esaminatori di Aci Rally Italia Talent sarà presente quasi al completo, infatti saranno presenti: Basso, Scandola, Longhi, Travaglia, Bettega, Scattolin, D'Amore e Pirollo. Inoltre sarà ospite il due volte campione del Mondo Miki Biasion, già esaminatore del Rally Italia Talent.

Le iscrizioni per le selezioni sono ancora aperte e potranno essere effettuate online sul sito www.rallyitaliatalent.it. Inoltre, per chi non l'avesse già fatto online, vi è la possibilità di iscriversi all'evento direttamente alla tappa veneta, e prendervi parte.

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!