Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com - Ambasciatore della parte italiana e popolare di FCA con qualcosa su Jeep


giovedì 19 gennaio 2017

Super offerta: Fiat Tipo, in Germania, parte da 10.990 euro


Facebook (Seguici in modalità WEB) Marelli&Pozzi-AutoSesto redazionewm@outlook.com
Ci stiamo trasferendo su www.passioneautoitaliane.it

Fiat Tipo è offerta in Germania con una super offerta disponibile fino alla fine di gennaio 2017. L'offerta speciale per la Fiat Tipo berlina in allestimento Pop porta il prezzo a 10.990 euro (prezzo normale 14.250 euro), il modello a cinque porte a 11.990 euro (prezzo normale 15.250 euro) e la Station Wagon a 12.990 euro (prezzo normale 16.250 euro). L'offerta include anche una garanzia di quattro anni. 

2 commenti:

  1. E' una vergogna! Per avere altri due anni di garanzia io devo pagare!

    RispondiElimina
  2. Solo così possono farla comprare ai tedeschi.
    Non dimentichiamoci che è una Punto...per di più assemblata in Turchia ad un basso costo di manodopera, quindi se vogliono possono anche venderla a 7000 euro guadagnandoci comunque!
    Io dopo l'esultanza iniziale ho ridimensionato quest'auto, pubblicizzata come lowcost e razionale...ma al momento in cui mi hanno presentato il preventivo davanti mi hanno chiesto 18.000 euro...dov'è la convenienza? Con quel prezzo mi pago una Megane, una Leon, una Classe A.
    Che sono auto qualitativamente migliori per meccanica e interni e non Punto ricarrozzate!
    Mi dispiace perchè esteticamente è carina...sarei pure disposto a sorvolare sul posto di guida scomodissimo e sugli interni scadenti...ma non si può pretendere che il cliente paghi il prezzo di una vera Berlina! E forse questo i tedeschi l'hanno capito bene.

    RispondiElimina

Controllo anti SPAM ATTIVO!!!