Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com - Ambasciatore della parte italiana e popolare di FCA con qualcosa su Jeep


giovedì 26 gennaio 2017

In Svizzera arriva il Nuovo Jeep Renegade Freedom




Facebook (Seguici in modalità WEB) Marelli&Pozzi-AutoSesto redazionewm@outlook.com


Con il nuovo modello speciale Jeep Renegade Freedom, il marchio ribadisce l'obiettivo di offrire al cliente veicoli dotati di equipaggiamenti di alta qualità a prezzi attraenti. Quest'ultimo modello ne è la prova lampante. Come si addice a ogni Jeep che si rispetti, anche questa versione è dotata di trazione integrale. È disponibile a partire da un prezzo, esclusivo per la Svizzera, di CHF 27‘900 ed è ordinabile da subito.


Dopo il successo del modello speciale presentato in occasione della Swiss Ice Hockey Cup, Jeep Renegade Powerplay, Jeep lancia un'altra interessante proposta un altro modello personalizzato: la Jeep Renegade Freedom. Questo nuovo modello speciale si basa sul 2.0 CRD Limited ed è dotato di un motore da 140 CV, trazione integrale (4x4) e cambio manuale a 6 marce. La versione standard della Renegade Freedom presenta, fra le altre cose, un navigatore da 6,5" e numerose altre caratteristiche. L'ultima arrivata in casa Jeep, dalla dotazione particolarmente ricca, è disponibile a partire da un prezzo, esclusivo per la Svizzera, di CHF 27‘900 ed è ordinabile da subito. Inoltre, Jeep Renegade Freedom costa CHF 3‘500 in meno rispetto a un modello della gamma standard avente lo stesso equipaggiamento.

La dotazione di serie è estremamente ricca. Ecco alcune caratteristiche di rilievo:

Uconnect Live con navigatore da 6,5"
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Climatizzatore automatico a 2 zone
Assistente al mantenimento della corsia LaneSense
Sistema di allarme collisione frontale "Forward Collision Warning Plus"
Cerchi in lega da 17" con pneumatici 215/60R17
Centro informazioni veicolo con schermo TFT 7" a colori configurabile singolarmente
Ulteriori dotazioni, fra cui il tetto panoramico apribile, il pacchetto winter o i fari Bi-Xenon, sono disponibili con una maggiorazione sul prezzo.

Jeep Renegade Freedom ha un consumo medio di 5,1 litri/100 km ed è fra i veicoli più sicuri nella sua classe di appartenenza. Con una valutazione di 80 punti su 100, è stata immediatamente insignita con le cinque stelle Euro NCAP (New Car Assessment Programm). Fra i numerosi riconoscimenti ricevuti vi è anche quello di Auto dell'anno 2015. Anche nell'anno precedente questo modello ha vinto numerose onorificenze:

"Car of the Year 2016" - Premio di giornalisti del settore, Grecia
"4x4 of the Year 2016" - 4x4 Magazine (Inghilterra)
"Car of the Year" e "SUV of the Year" - Motor24 (Estonia)
"Best Crossover Basta!" - BilMagasinet (Danimarca)
"Offroad Vehicle of the Year" categoria SUV compatto - Off Road (Germania)
"Best Off-road vehicle and SUV up to €30,000" - Auto Bild Allrad (Germania)

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!!