Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com - Ambasciatore della parte italiana e popolare di FCA con qualcosa su Jeep


domenica 15 gennaio 2017

Alfa Romeo Stelvio in vendita da marzo 2017


Facebook (Seguici in modalità WEB) Marelli&Pozzi-AutoSesto redazionewm@outlook.com

Ci stiamo trasferendo su www.passioneautoitaliane.it

"Non lo so se faremo la Giulia Station Wagon: per adesso stiamo apsettando di vedere come andrà lo Stelvio. In questo momento non sono convinto se dare priorità a realizzare una station wagon, invece di insistere sulla strategia dei SUV Alfa Romeo." Cosi, Sergio Marchionne, spiega che non hanno ancora deciso se fare o no la Giulia SW, e che questa decisione verrà presa con i dati vendita della Stelvio in mano. E aggiunge: "quella delle familiari, del resto, è una partita tutta e solo Europea." Nulla di definitivo quindi.



Intanto al Salone di Ginevra (9 - 19 marzo 2017) verrà presentato l'Alfa Romeo Stelvio in versione non Quadrifoglio. Inoltre, si sta lavorando anche al SUV più grande e che sarà assemblato a Mirafiori dal 2018.

Lo Stelvio sarà in vendita dal primo trimestre 2017, quindi subito dopo il Salone di Ginevra con il 2.0 turbodiesel da 210 cv, e il 2.0 benzina da 280 cv, entrambi con la trazione integrale e il cambio automatico a 9 marcie. La Quadrifoglio arriverà a fine anno.

2 commenti:

  1. Quindi potrebbe passare un altro, prima di capire se verrà dato disco verde, per la produzione della Giulia SW.

    RispondiElimina

Controllo anti SPAM ATTIVO!!!