Alfa Romeo Mito: al via il casting per la webserie “#solocongliamici”


Facebook (Seguici in modalità WEB) Marelli&Pozzi-AutoSesto redazionewm@outlook.com


Si aprono oggi, sul sito www.105.net/solocongliamici, le candidature on line per scoprire i protagonisti dell'originale operazione di branded entertainment realizzata per Alfa Romeo da Maxus, in collaborazione con brandstories e Radio 105.


Inizia il casting on line per la selezione dell'equipaggio che, a bordo di Alfa Romeo Mito, sarà protagonista della webserie "#solocongliamici". Ideato e realizzato dalla società brandstories, in collaborazione con l'agenzia media Maxus e l'emittente Radio 105, il progetto si sviluppa intorno al valore dell'amicizia e alla capacità si superare, insieme, qualunque ostacolo o avventura.

Possono candidarsi alla selezione gruppi composti da quattro veri amici che devono andare sul sito www.105.net/solocongliamici, raccontare chi sono e prepararsi a vivere nuove emozionanti avventure a bordo di Alfa Romeo Mito. Il casting durerà tre settimane, al termine dei quali inizierà la produzione della webserie che metterà alla prova, in modo divertente e coinvolgente, i limiti individuali dei quattro amici, limiti che potranno essere superati solo grazie alla forza del loro legame.

Tutti i candidati, gli appassionati e i loro amici potranno seguire le avventure dell'equipaggio selezionato sui canali social di Alfa Romeo e di Radio 105 e scoprire il dietro le quinte della produzione, in attesa della pubblicazione dei quattro episodi finali della webserie #solocongliamici. Con questa avvincente iniziativa, l'Alfa Romeo Mito si conferma la vettura ideale per un pubblico giovane e dinamico.

Rinnovata lo scorso anno nell'estetica, la compatta Alfa Romeo si propone in tre allestimenti - Mito, Super e Veloce - otto colori di carrozzeria e 8 diversi cerchi in lega (da 16", 17" e 18"). Inoltre sono proposti sei pack specifici - Music, Veloce, Sport, Lusso, Comfort e Visibility - che raggruppano i contenuti più richiesti con un significativo vantaggio economico.

Nel campo della sicurezza, la dotazione di serie è ricchissima fin dal primo allestimento: 7 airbag, selettore Alfa DNA e sistema ESC. Tra l'altro, la Mito Veloce si contraddistingue per sospensioni con set-up sportivo e l'impianto frenante maggiorato Brembo. Sotto il cofano, una scelta di propulsori in grado di soddisfare ogni esigenza come dimostrano: il motore diesel 1.3 Multijet (con potenze da 95 CV o 90 CV) che assicura temperamento brillante, bassi consumi ed emissioni contenute; i motori a benzina 1.4 da 78 CV, 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV o 170 CV - entrambi con cambio automatico TCT -, 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV e 1.4 Turbo da 120 CV a doppia alimentazione benzina e GPL.

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid

Fiat 500X: in arrivo un restyling