Alfa Romeo Giulia e Abarth 595 sono state nominate "Best Car 2017"




Facebook (Seguici in modalità WEB) Marelli&Pozzi-AutoSesto redazionewm@outlook.com


Entrambe le vetture sportive italiane, Alfa Romeo Giulia e Abarth 595, sono state votate come "Best Car 2017" nelle rispettive categorie di importazione dai lettori di "Auto motor und sport". 


I lettori della celebre rivista specializzata "Auto, motor und sport" hanno deciso: per loro, la nuova Alfa Romeo Giulia è la migliore vettura di importazione nella classe media. Questo è il risultato della votazione per il riconoscimento "Best Car 2017". Nella 41esima edizione del concorso tra i lettori, Alfa Romeo Giulia si è aggiudicata il 25,4% dei voti. Inoltre, Alfa Romeo Giulietta (al secondo posto nella classe di vetture compatte di importazione) e Alfa Romeo Mito (al terzo posto nella classe di vetture compatte di importazione) coronano il grande successo del marchio italiano raggiungendo le prime posizioni nelle rispettive categorie.

Inoltre, i lettori di "Auto, motor und sport" hanno votato Abarth 595 come migliore vettura del segmento. La vettura sportiva compatta italiana è stata scelta dai lettori come la vincitrice del riconoscimento "Best Car 2017" nella categoria mini-car di importazione. Abarth 595 ha vinto il concorso con il 34% dei voti. Per il secondo posto, i lettori hanno scelto un parente stretto di Abarth 595: Fiat 500.

Il concorso "Best Cars 2017" è stato condotto in parallelo da 21 riviste in 17 Paesi. Ai lettori sono stati presentati 378 nuovi modelli di vetture suddivisi in undici categorie. In Germania, "Auto, motor und sport" ha ricevuto 123.719 voti.

Alfredo Altavilla, Chief Operating Officer EMEA di Fiat Chrysler Automobiles, ha ricevuto oggi entrambi i premi durante la cerimonia svoltasi a Stoccarda. 

Commenti

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid

Fiat 500X: in arrivo un restyling