Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com - Ambasciatore della parte italiana e popolare di FCA con qualcosa su Jeep


venerdì 30 dicembre 2016

Novità Fiat Professional per il 2017


Web Magazine PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it Facebook (Seguici in modalità WEB) 
Marelli&Pozzi AutoSesto G+,Twitter,Instagram,YouTube:@PassioneAUTOItaliane redazionewm@outlook.com
Ci stiamo trasferendo gradualmente su http://www.passioneautoitaliane.it/

Ram 1500 Quad Cab Sport
Il marchio Ram Truck debutterà nel corso del 2017 come integrazione dell'offerta Commercial Vehicles di Fiat Professional per cogliere tutte le potenzialità del mercato EMEA.
Nel corso del nuovo anno arriverà il Ram 1500 Quad Cab Sport con motore a benzina HEMI da 5,7 litri e cambio automatico a otto marce. Il veicolo è stato modificato per poter ospitare un impianto a GPL, opzione molto comune in Europa, che consente al guidatore di alternare le due alimentazioni (GPL o benzina) e di ridurre i consumi pur mantenendo prestazioni di guida elevate.
Ideale sia per il lavoro sia per il tempo libero, la versatilità di questa configurazione è ulteriormente confermata dagli accessori Mopar creati per i veicoli commerciali, tra cui le predelle laterali e la cassetta nera per gli attrezzi. Inoltre, il Ram 1500 Quad Cab Sport presenta un gancio di traino omologato per il mercato europeo e tra gli optional spiccano i sedili avvolgenti con inserti in pelle, il vano con piano di carico piatto reclinabile, il rapporto al ponte dell'assale posteriore di 3,92 e assale posteriore con differenziale antirollio. Infine, il veicolo presenta un cofano per prestazioni sportive e un rivestimento del cassone di tipo under rail.


Ducato
Il best seller del marchio Fiat in 35 anni, con le sue 6 generazioni, è stato scelto da oltre 2,9 milioni di clienti. Senza contare che sono oltre 600.000 le famiglie che oggi viaggiano con un camper su base Ducato Fiat Professional, che da anni è assoluto leader del settore e punto di riferimento della categoria: oltre il 75% dei camper in circolazione è su base Ducato.
Fin dall'inizio della sua storia, il modello Ducato ha rappresentato un vero e proprio brand capace di rivoluzionare il proprio segmento con continue innovazioni presenti oggi in tutti i veicoli commerciali leggeri. E nel corso degli anni ha via via affinato le proprie caratteristiche diventando un trendsetter prodotto in oltre 10.000 varianti e venduto in più di 80 Paesi al mondo. Un successo globale, dunque, che nel 2014 ha visto il modello rinnovarsi per rispondere alle nuove esigenze dei clienti offrendo più tecnologia, più efficienza e più valore. E di recente ha debuttato la nuova gamma di motori Euro6 con tecnologia LPEGR e SCR a seconda della mission del veicolo.
Fiat Ducato ha una nuova versione Combi Passo Lungo equipaggiato con il Multijet2 da 2,3 litri e 150 CV, il migliore della categoria in termini di consumi ed emissioni di CO2. Da sottolineare che il veicolo può ospitare comodamente 9 persone e al tempo stesso vantare un ampio vano bagagli (fino a 2 m) che risulta il migliore della sua classe. In più, sono presenti: volante rivestito in pelle, sospensioni autolivellanti, riscaldatore Webasto programmabile e indipendente, telecamera e sensori di parcheggio, cruise control e limitatore di velocità.
Questa versione permette di introdurre la nuova famiglia di veicoli dedicati al trasporto persone che verrà arricchita nel corso del 2017 dai nuovi modelli Minibus completamente riprogettati: nuovi interni, nuovi sedili ergonomici, nuovo ed efficace impianto di condizionamento e una vasta gamma di personalizzazione per ogni esigenza di trasporto a breve o lungo raggio. Ducato, grazie alla sua bassa altezza da terra e alla sua spaziosità interna, è il veicolo ideale per il trasporto persone urbano ed extraurbano, per privati e professionisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!!