Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia, Abarth - Mopar - RAM Truck - Maserati - Ferrari - Iveco (furgoni, camion, TIR e Pullman - Camper - Competizioni) - FCA e CNH (Gruppi Italo Americani) - Mezzi FCA che ci riguardano
.
Seguici su Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_Auto_Italiane -
Passione Auto Italiane: il primo Web Magazine delle tue passioni dal 9 aprile 2014 - redazionewm@outlook.com (per SPONSOR, Render, foto, contatti e tutto ciò che riguarda FCA e CNH). Oltre a strade, autostrade e tutto ciò che riguarda il mondo dell'auto. Marchi Italiani e FCA - CNH in generale
Il Web Magazine Passione Auto Italiane consiglia il Fiat 500X Club Italia - Passione Auto Italiane su Facebook, Clicca Qui - Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone

Ci stiamo trasferendo gradualmente su http://www.passioneautoitaliane.it/

venerdì 16 dicembre 2016

La finale di Fiat Music

Web Magazine PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it Facebook (Seguici in modalità WEB) 
Marelli&Pozzi AutoSesto G+,Twitter,Instagram,YouTube:@PassioneAUTOItaliane redazionewm@outlook.com

Domenica 18 dicembre presso gli studi Roxy Bar di Bologna andrà in scena l'attesissima finale di Fiat Music, il tour musicale promosso da Fiat e realizzato con la collaborazione di Red Ronnie. Il pubblico ha vissuto in modo straordinario l'originale formula dell'iniziativa: sono eloquenti i numeri che ne descrivono il grande successo. In due mesi, infatti, oltre 4.200 talenti musicali emergenti si sono iscritti per partecipare all'iniziativa, e la pagina Facebook di Fiat Music (www.facebook.com/fiatmusictour) ha raggiunto 4 milioni di persone, con circa 230.000 interazioni e più di 250.000 visualizzazioni delle dirette su Facebook.

Dopo l'esordio bolognese del 20 ottobre al Roxy Bar, e la tappe di Torino, Roma, Lecce e Napoli, Fiat Music ritorna nel luogo simbolo del rock italiano, dove l'attenzione sarà rivolta agli artisti finalisti provenienti da tutta Italia. Oltre a queste nuove stelle del firmamento musicale italiano, le tappe di Fiat Music hanno visto la presenza di tanti artisti affermati e amati dal grande pubblico. Sono stati ospiti Fausto Mesolella, Giovanni Caccamo, Massimo Lopez, Enzo Gragnaniello e Valerio Scanu. E alla semifinale del Roxy Bar è stato possibile acclamare Fausto Leali, Dolcenera, Stefano Di Battista e Nicky Nicolai. Ogni appuntamento è stato dunque un'autentica festa della musica, che culminerà domenica con l'emozionante finale.

Al vincitore di Fiat Music saranno riservate alcune straordinarie opportunità:
l'uso gratuito per un anno di un Talento, il veicolo firmato Fiat Professional ideale per i viaggi dei "talenti musicali"
un set completo di strumenti musicali (chitarra, basso, batteria, tastiera, casse, amplificatore, ecc.)
Inoltre per tutti i partecipanti potrebbe esserci la grande opportunità che uno dei pezzi musicali possa far parte o costituire la colonna sonora di uno spot di un modello del gruppo FCA
Oltre che sui canali social di Fiat Music, attraverso l'hashtag #FiatMusic e su Roxy Bar TV, è possibile conoscere più a fondo i finalisti sulle rispettive pagine Facebook.

BetterPlace - https://www.facebook.com/BetterPlaceOfficial -: la band, composta da Luca Floridi (voce e tastiere), Fabio Zini (chitarra), Mattia Lassi (basso) e Marco Floridi (batteria), inizia nel 2012 a scrivere i primi brani inediti. La personalità dei BetterPlace emerge nella continua ricerca e impegno nello scrivere e arrangiare i propri brani, i quali risultano essere la combinazione delle influenze musicali di ognuno pur mantenendo una marcata impronta Pop.

DieciCento35 - https://www.facebook.com/diecicento35/ -: formato da Carola Rovito (voce), Angeliki Vafidis (violino), Marco Bressello (chitarra), Lorenzo Bulgarini (chitarra), Gabriele Bianchini (basso), Jacopo Angeleri (batteria). Diecicento35 sono caratterizzati da una forte sezione ritmica, da chitarre graffianti, da una frontgirl dai capelli rossi e da un violino elettrico di grande sensualità.

Ed Menichella - https://www.facebook.com/EdMenichella -: cantautore toscano venticinquenne che ha trionfato a Roma, conquistando il pubblico con la sua chitarra acustica. Compone brani in italiano e in inglese.

Fede'n'Marlen - https://www.facebook.com/fedenmarlen -: Due cantautrici, Federica Ottombrino e Marilena Vitale, ragazze napoletane che si incontrano nel 2013 e scoprono un mondo comune, un mondo dove lasciar respirare le loro emozioni guidate dall'intreccio delle loro voci, il suono gitano di una fisarmonica ed il legno duro del folk di una chitarra, accompagnate dalla magia delle note di un'arpa e di un violoncello.

Marla Green - https://www.facebook.com/Marla-Green-687025898083981/ -: giovane cantautrice laziale, diplomata in canto Pop alla Tech Music School di Londra. Il genere musicale che più le si addice è l' Electro-Pop caratterizzato dall'uso massiccio di sintetizzatori, sequencer e ritmi facilmente orecchiabili.

Nameless - https://www.facebook.com/officialnamelessband -: tutto emiliano il successo della giovanissima band ferrarese composta da Giulia Guerra (voce), Filippo Lombardi (chitarra), Pietro Boarini (chitarra), Manuel Grossi (basso) e Simone Sacchetti (batteria). I cinque componenti hanno tutti tra i 15 e i 18 anni, e propongono un pop/rock dal respiro internazionale e dal grande potenziale radiofonico.

Seawords - https://www.facebook.com/OfficialSeawards/ -: giovanissimo duo acustico di Imperia, composto da Giulia Benvenuto alla voce e Francesco Proglio, cori e chitarra, nato dalla passione per la musica, prediligono cantare e scrivere in inglese, il loro repertorio è composto da inediti, canzoni romantiche e canzoni energiche con due voci.

The Coraline - https://www.facebook.com/TheCoralineOfficial/ -: Sono 3 sorelle di Roma (Rebecca, 22 anni; Elettra, 21 anni e Salomè Orlandi, 19 anni), dall'animo rock che compongono brani in formazione sia acustica sia elettrica, con influenze musicali che spaziano da Modugno ai Queen e da Ozzy Osbourne a Jeff Buckley. Riferimenti mondiali per il successo nella tappa romana di Fiat Music.

Nessun commento:

Posta un commento