Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com

martedì 6 dicembre 2016

Jeep protagonista al 32 esimo raduno internazionale 4x4 “Città di Gradisca”

PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

Il 10 dicembre si svolgerà il 32esimo raduno internazionale 4x4 "Città di Gradisca", l'evento che richiama appassionati di fuoristrada da tutta Europa. Nato nel 1985 a Gradisca d'Isonzo (GO), il raduno si è affermato negli anni conquistando un crescente numero di partecipanti tanto che nella scorsa edizione si è registrato il numero record di ben 624 vetture iscritte.


Il marchio Jeep® partecipa per il terzo anno consecutivo al prestigioso appuntamento in qualità di Official Sponsor e allestirà in piazza Unità d'Italia un'area dedicata all'esposizione della sua intera gamma. In particolare, all'interno dell'area dedicata sarà possibile conoscere da vicino la Jeep Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre; la Jeep Wrangler, l'icona del marchio che incarna il claim "Go anywhere, Do anything"; la Jeep Renegade, il pluripremiato SUV compatto dalla vocazione off-road; la Jeep Cherokee, un modello sempre fedele alla tradizione Jeep. Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di iscriversi, presso lo stand presente nell'area accrediti, al JOG (Jeep Owners Group), il solo e unico club ufficiale che coinvolge i possessori di vetture Jeep e gli appassionati del marchio.


L'area Jeep si trova esattamente accanto al punto di partenza. I partecipanti potranno scegliere tra due itinerari off road, lunghi entrambi oltre 100 km, attraversano la provincia di Gorizia, per tornare nuovamente nella città isontina. Il primo è più panoramico, tra colline e piste forestali, mentre il secondo si snoda nei greti dei torrenti in secca e prevede un impegnativo guado. Senza l'assillo del cronometro, e su tracciati studiati per soddisfare tutti gli appassionati di off road, l'esperienza di guida sarà il centro di questa manifestazione che rispecchia perfettamente lo spirito Jeep.

I rispettivi dettagli sull'evento e sulla gamma Jeep sono disponibili ai seguenti siti:
http://gfi4x4.webnode.it/
http://www.jeep-official.it/

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Nessun commento:

Posta un commento

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!