Fiat: le promozioni di NATALE


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

In occasione del Natale, Fiat anticipa le sorprese con una promozione speciale e disponibile per tutti. In uno scenario in cui si comunicano spesso gli sconti massimi applicabili, a volte, solo su lotti limitati di vetture o per nicchie di clienti, Fiat inverte la rotta e comunica lo "Sconto Minimo Garantito" a cui tutti i clienti hanno accesso, indipendentemente dalla presenza di una vettura in  permuta o da rottamare.


Su Fiat Panda, Punto e Qubo per tutti i clienti almeno 2.500 euro di "Sconto Minimo Garantito". In più, su tutte le vetture indicate, vi è la possibilità di accedere ad un finanziamento dedicato, della durata di ben 5 anni con tasso zero, anticipo zero e  nessun limite di importo massimo finanziabile.
Si tratta di un'ulteriore dimostrazione della trasparenza che caratterizza FCA: uno "Sconto Minimo Garantito" per tutti, con un finanziamento dedicato per un periodo massimo di ben 5 anni.

Lo "Sconto Minimo Garantito" sale a 3.750 euro per la Panda Easy 0,9 litri da 80 CV a metano, a 4.350 euro per il Qubo Easy 1,4 litri da 70 CV a metano, a 5.200 euro per la Punto Street 5 porte a Metano. Una testimonianza concreta dell'impegno di FCA nella diffusione di questa alimentazione eco-sostenibile che ha visto il Gruppo recentemente impegnato in accordi industriali per la sua diffusione più capillare sul territorio nazionale ed europeo. Questa offerta  è valida fino al 31 dicembre 2016 su vetture in pronta consegna da immatricolare entro fine anno.

www.fiat.it 

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid

Fiat 500X: in arrivo un restyling