Tagliandissimo Easy è sull’app Waze


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

Prosegue con successo la collaborazione tra Mopar - il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi di FCA - e Waze, importante operatore nel mondo delle app per la navigazione su mobile.

Cuore del progetto è "Tagliandissimo Easy", il pacchetto di manutenzione dedicato alle vetture Fiat, Lancia ed Alfa Romeo, con almeno 36 mesi di anzianità, che al prezzo competitivo di 129 euro (IVA inclusa) offre la sostituzione dei filtri dell'olio e dell'abitacolo, il cambio dell'olio e numerosi controlli per verificare lo stato di salute della propria automobile, il tutto con la competenza e la professionalità della rete ufficiale Fiat, Lancia, Alfa Romeo  e la qualità dei ricambi originali.


In dettaglio, gli utenti dell'app Waze possono sia visualizzare sulla mappa che compare normalmente sul mobile le officine Fiat, Lancia e Alfa Romeo aderenti all'iniziativa "Tagliandissimo Easy" sia attivare facilmente la navigazione per raggiungere quella più vicina. Inoltre, direttamente dall'app, è possibile scaricare il coupon per accedere all'offerta.

Per realizzare questa innovativa modalità di navigazione/identificazione officine è stato necessario "mappare" gli oltre 1.400 punti di servizio per i brand FCA sul territorio italiano aderenti alla iniziativa, associandole ad un Pin dedicato. In questo modo, l'utente con l'app Waze che si trova nei pressi di un di esse può ricevere l'offerta "Tagliandissimo Easy" ed eventualmente approfondire cliccando sul Pin. Inoltre, esiste una seconda modalità di segnalazione: quando l'utente si trova entro un raggio di 1 km da una delle officine aderenti, riceve automaticamente la visualizzazione del messaggio, in modo da esserne informato.

Ad oggi si contano oltre 8.000 tra coupon salvati e attivazioni di navigazioni verso officine aderenti all'iniziativa "Tagliandissimo Easy". Numeri che confermano l'interesse per questa novità che già nel periodo estivo era stata sperimentata con successo.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid

Fiat 500X: in arrivo un restyling