Successo per BE-FREE: Fiat e Leasys estendono a Fiat 500X la nuova soluzione di mobilità per i privati

PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

A poche settimane dal lancio su Fiat 500 e sull'intera gamma di Fiat Tipo, sono già oltre 5.000 le richieste di preventivi per BE-FREE, con oltre 1.000 ordini confermati.


Fiat e Leasys, società di noleggio e mobility del Gruppo FCA Bank, presentano BE-FREE per Fiat 500X, dopo il successo ottenuto con BE FREE per Fiat 500 e l'intera gamma di Fiat Tipo: l'innovativa formula di mobilità per i privati ha infatti già portato, a poche settimane dal lancio, una richiesta di oltre 5.000 preventivi e la conferma di oltre 1.000 ordini.


Disponibile in tutte le concessionarie Fiat in Italia, BE-FREE per Fiat 500X viene proposta sull'allestimento 4x2 1.3 Multijet 95 CV Pop Star ad un canone mensile fisso di 269 euro - IVA inclusa e senza anticipo, per 48 mesi e 60.000 km - e comprende assicurazione RCA, bollo, sistema in infomobilità, assistenza stradale e la gestione da smartphone di tutti i servizi legati all'auto grazie a Leasys App. Sempre con la possibilità, se si cambia idea o se cambiano le esigenze di mobilità, di restituire la vettura dal 13° mese senza alcuna penale di estinzione anticipata.

Anche su Fiat 500X BE-FREE è possibile scegliere nella formula integrata BE-FREE PLUS, inclusiva di coperture riparazione danni, furto, incendio e manutenzione ordinaria e straordinaria, a 369 euro al mese.

Disponibile anche per chi ama la briosità del crossover di casa Fiat, BE-FREE è una soluzione altamente competitiva nella proposta economica e completa dal punto di vista tecnologico ed è dedicata a chi vuole sentirsi libero di utilizzare l'auto senza pensieri, senza intaccare il proprio patrimonio.

Maggiori informazioni sulle soluzioni di mobilità BE-FREE per i privati presso tutte le concessionarie della rete Fiat; ai numeri verdi Ciao Fiat 800 342 800 e Leasys 800 334422 e su www.fiat.it e www.leasys.it.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

  1. Quindi 1/5 dei preventivi richiesti, ha un seguito.
    Scadenza 30.11.2016?

    RispondiElimina

Posta un commento

Controllo dei messaggi

Post popolari in questo blog

Prodotta oggi a Pomigliano d'Arco la milionesima Fiat Panda

Alfa Romeo Giulia si aggiudica il titolo di “Auto dell’Anno 2018” in Nord America

Cosa vedremo prossimamente

Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 48V Mild Hybrid

Fiat 500X: in arrivo un restyling