Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube -
passioneautoitaliane.it - redazionewm@outlook.com - Ambasciatore della parte italiana e popolare di FCA con qualcosa su Jeep


lunedì 7 novembre 2016

Render Alfa Romeo Mito II 5p

PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)
Render di Pasquale Brozo Maisto

Un nostro lettore ci segnala questo render di un eventuale Nuova Alfa Romeo Mito in versione cinque porte. Il piano industriale non prevede un erede della Mito, ma speriamo che i progetti cambino presto. Altro modello che necessita un erede e non si hanno informazioni è la Fiat Punto. Se avete informazioni vi ascoltiamo e speriamo di potervi raccontare presto qualcosa di interessante.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

10 commenti:

  1. Lancia Delta S47 novembre 2016 11:59

    Quello attuale di FCA, più che un piano industriale, mi sembra un piano di dismissione. Si taglia o si rimanda tutto!

    RispondiElimina
  2. Quoto in pieno. FCA ha la gamma più misera del mercato europeo. Fiat campa con tre modelli, Alfa con uno e Lancia.... cos'è rimasto della gloriosa marca che vinceva i rally con tecnologia insuperabile...? A dimostrazione di ciò FCA continua a rimandare i modelli che venderebbero sul serio. Punto e C Suv sono solo parole e sogni. Dunque godiamoci questo render di un modello fallimentare quale la (Fiat) Mito... 4 porte!!!!
    Se penso che l'unico modello di vero successo è il Ducato mi viene una rabbia.....

    RispondiElimina
  3. Sulle Audi un altro software per manipolare le emissioni

    SOLO CON IL CAMBIO AUTOMATICO - L’Agenzia californiana per la protezione dell’ambiente (CARB) avrebbe riscontrato la presenza di un software illecito su alcune Audi, vendute in Europa e negli Stati Uniti, che riuscirebbero in tal modo a falsificare i risultati dei test antinquinamento: secondo quanto trapelato finora, il programma sarebbe installato su modelli con cambio automatico e riuscirebbe a far omologare le automobili con emissioni di ossido d’azoto inferiori rispetto a quelle prodotte nella realtà. Le vetture sulle quali sarebbe presente hanno motori sia a benzina che diesel. Lo scrive il magazine tedesco Bild am Sonntag, non specificando l’origine della notizia, ma fornendo dettagli che la rendono molto accurata.
    IN BASE ALL’ANGOLO DI STERZO - Il software riuscirebbe infatti a stabilire se l’automobile procede con le ruote dritte o sterzate, accorgendosi pertanto quando viene utilizzata in condizioni di laboratorio o quando su strada, in maniera da intervenire sul funzionamento del motore e farlo apparire meno inquinante: i test di omologazione si svolgono infatti su un banco a rulli, dove l’auto rimane ferma con il motore funzionante. La mappatura più conservativa del motore si disattiva non appena il software rileva un movimento delle ruote superiore a 15°. Il magazine Bild am Sonntag rivela inoltre che l’Audi avrebbe utilizzato il software fino a maggio 2016, poco prima che venisse scoperta, e che avrebbe sospeso diversi ingegneri considerati responsabili. L’azienda non ha commentato la vicenda.
    NUOVI GUAI - L’illecito, se confermato, arriva poche settimane dopo l’accordo raggiunto fra il gruppo Volkswagen e le autorità statunitensi in merito allo scandalo Dieselgate, architettato dall’azienda per ribassare in maniera arificiosa le emissioni inquinanti dei motori 1.2 TDI, 1.6 TDI e 2.0 TDI. L’Audi sta discutendo con il CARB anche in merito ai provvedimenti da assumere per mettere in regola il 3.0 TDI, montato sulle A6, A7, A8, Q5 e Q7 (oltre che su alcune Porsche e Volkswagen), sul quale è presente un altro sistema per ribassare le emissioni. Il CARB ha respinto a luglio la prima proposta di intervento.

    http://www.alvolante.it/news/audi-software-cambio-manipolare-emissioni-349205

    I guai non finiscono mai per gli imbroglioni crucchi, bravissimi, e bravissimi anche tutti gli ITALIOTI che continuano a comprare questa zozzeria teutonica, BRAVISSIMI tedeschi e italioti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. .... ho letto la bella notizia. Ma il problema è che nonostante l'ennesima truffa criminale di Vag gli itacoglioti continueranno a comprare Audi!!!! e Fiat troverà una contromossa fantastica.... un magnifico restyling della Panda con una gamma colori stravolta e le leve del cambio totalmente nuove!!!! Poveri noi

    RispondiElimina
  5. io farei la punto con la mito nuova,la panda con la y nuova e la 4c,magari...la sostituisco con la delta integrale,poi,da li le versioni normali,50000 euri li spendono più per la delta che la 4c che è fantastica,la delta purtroppo fa sognare,diventa un gioiello con la stessa meccanica e telaio più luccicante,li hanno i soldi?...ormai sembra sempre quello il problema

    RispondiElimina
  6. Bellissimo minestrone di modelli Abbthepower.. non si capisce nulla tranne che FCA non ha soldi e se li trova li butta in modelli inutili! questa e'la realtà! Ducato forever!

    RispondiElimina
  7. Paolo mito giulietta giulia 4c Stelvio in arrivo le conosci?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Anonimo, spero ti faccia piacere se ti chiamo Antuniello. Certo che le conosco! Il restyling di Mito e Giulietta sono un insulto alla clientela e le riducono a malate terminali del mercato. La 4c fa numeri squallidamente ridicoli. La Giulia è carina ma marginale visto che se va bene farà 30k in un anno quando BMW serie 3 vende 380k. L'unica speranza è Stelvio anche se mi aspetto sempre brutte sorprese da FCA. Comunque è possibile che solo io dica cose veritiere e ci metta un nome? Restate anonimi per vergogna di ciò che dite?

      Elimina
    2. ma cosa volete ??? se l'Alfa non avrebbe fatto la Giulia, tu sarebbe il primo da dire che non è normale ... è ormai che l'hanno fatta, tu dice che non vendera ...ma alla fine siete masochista o non capisco piu

      Elimina
  8. Io solo dice che gamma Alfa molto povereta e Giulia non riuscisse ancora a combatere co cuncurenza. Co Selvio solo può ce la fare

    RispondiElimina

Controllo anti SPAM ATTIVO!!! Spam e offese vengono eliminati in automatico!!!